Idee e grafici. - Cap. 2

socio
ti sei messo long over ??? :mmmm:
si..da 75..:help:
Mi ha fregato il mega recupero in chiusura di wally..poi sti infami hanno fatto il minimo e non ho più stoppato..:(
Spero che il gup down di oggi domani venga almeno un pò coperto.. lo sai che non sono per il long a tutti i costi, ma anche movimenti così violenti al ribasso mi paiono troppo forti..
Speriamo che gli Usa reggano..
Saluti
LEB

LE RISATE[SIZE=-1]

Un signore decide di regalare alla moglie per il suo compleanno un bel reggiseno. Entra in un negozio di intimo, fa la sua richiesta e la commessa chiede:
"Che colore vuole?"
E lui lo sceglie bianco, il prezzo anche va benone, resta solo da stabilire la taglia che l'uomo non conosce. La commessa per aiutarlo prova a fare degli esempi di facile comprensione:
"Hanno la dimensione di un paio di meloni?
"No" risponde lui.
"Sono come le noci di cocco?
"No"
"Oppure come delle arance?"
"Neanche"
"Allora ci pensi un attimo e provi lei a farmi un esempio indicandomi qualcosa di simile"
Il signore ci pensa su e poi deciso esclama:
"Ha presente le orecchie di un cocker?"
(da Pallino)
[/SIZE]

si..da 75..:help:
Mi ha fregato il mega recupero in chiusura di wally..poi sti infami hanno fatto il minimo e non ho più stoppato..:(
Spero che il gup down di oggi domani venga almeno un pò coperto.. lo sai che non sono per il long a tutti i costi, ma anche movimenti così violenti al ribasso mi paiono troppo forti..
Speriamo che gli Usa reggano..
Saluti
LEB

vorrà dire che forzerò i long su wally :lol:;)

PS: A dir il vero, prima non son riuscito a postarlo, ero entrato pure io
a 77, ma pareva non ne avesse più cosi ho chiuso al volo subito col caffè.
Poi infatti son scesi sotto 17000 gli infami :wall:

[SIZE=-1]Un carabiniere entrato in servizio da poco ferma un'auto e dice al suo collega:
"Dai, io prendo la targa di dietro, tu quella davanti!"
[/SIZE]

Users who are viewing this thread

Back
Alto