Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sempre sullo Stoxx ho segnato sul grafico tutto quello che mi interessa, c'è una butterfly che come attivazione minima presuppone il raggiungimento di AB=CD (anche se solitamente estende di più). Per pensare a uno short di posizione, quindi di settimane deve arrivare lassù, altrimenti resto fermo, o al massimo valuto entrate sugli eccessi su tf minori. Allo stesso tempo il Vix deve accompagnare la salita degli indici scendendo sotto i 18. A quel punto le put saranno a buon prezzo, avranno margine di far lavorare il vega trumpification effect etc etc.
Aperto una posizione corta su sp 3921,75 future, quelle rare volte che non uso options vengo sempre stoppato
Comunque mi aspetto una 4 flat rintraccio almeno sotto il 0,78 dell'ultima salita, idealmente 0,88 - 1,13 del bat, poi ripartenza forte per la 5 di 5