Idee e operatività

Questo è il Dax per come la vedo io la quinta e ultima onda è in completamento, poi si dovrà correggere tutte e 5 le onde..
Screenshot_20210321_092654_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Sempre sullo Stoxx ho segnato sul grafico tutto quello che mi interessa, c'è una butterfly che come attivazione minima presuppone il raggiungimento di AB=CD (anche se solitamente estende di più). Per pensare a uno short di posizione, quindi di settimane deve arrivare lassù, altrimenti resto fermo, o al massimo valuto entrate sugli eccessi su tf minori. Allo stesso tempo il Vix deve accompagnare la salita degli indici scendendo sotto i 18. A quel punto le put saranno a buon prezzo, avranno margine di far lavorare il vega trumpification effect etc etc.
Screenshot_20210321_112259_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Ciao Ronnie, ottimi grafici:up:, speriamo in Aprile poter vedere quel Tgt Estoxx che hai evidenziato e poi destinazione Sud.....

Aperto una posizione corta su sp 3921,75 future, quelle rare volte che non uso options vengo sempre stoppato :-x
Comunque mi aspetto una 4 flat rintraccio almeno sotto il 0,78 dell'ultima salita, idealmente 0,88 - 1,13 del bat, poi ripartenza forte per la 5 di 5
Screenshot_20210323_071114_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto