Idee e operatività

Sp dovrebbe fare il massimo del mensile la prossima settimana, il target del 5-O tra 161 e 224 idealmente 4105,per poi rintracciare verso 3920 intorno alla scadenza o la settimana successiva. Poi dovrebbe proseguire la salita. Gli altri indici a seguire, probabile top verso metà maggio e minimo finale a luglio, vedremo per ordine. Intanto mi sa che lossero il primo short per la seconda di aprile :)
Vedi l'allegato 598143
Colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua a tutto il gruppo, ricordando che la serenità all'interno della famiglia e con i propri cari viene prima di tutto, trading compreso!

tu vuoi prendere tutto anda e rianda :D:D......auguri di buona pasqua anche a te e famiglia.....:accordo:

Sp ha fatto il massimo ieri sul 190% di estensione del 5-0.
Lo stoxx ha quasi completato l'AB=CD, e ha esteso il 200% primo paletto importante. Siamo in barra 13w sul 69 inverso e b37w su quello che considero il mensile con barre w (semestrale).La correzione che inizierà oggi potrebbe portare alla chiusura dell'annuale subito e non dopo come mi aspettavo inizialmente. Vedremo strada facendo, certezze non ve n'è ;)
Screenshot_20210407_071724_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Sp ha fatto il massimo ieri sul 190% di estensione del 5-0.
Lo stoxx ha quasi completato l'AB=CD, e ha esteso il 200% primo paletto importante. Siamo in barra 13w sul 69 inverso e b37w su quello che considero il mensile con barre w (semestrale).La correzione che inizierà oggi potrebbe portare alla chiusura dell'annuale subito e non dopo come mi aspettavo inizialmente. Vedremo strada facendo, certezze non ve n'è ;)
Vedi l'allegato 598727
grazie Ronnie, interessante. Hai dei target per l'annuale?

Su Saipem potrebbe esserci una farfallina che chiuderebbe il secondo 69 negativo compatibile con la chiusura del primo semestrale del nuovo annuale.
Screenshot_20210407_133704_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Sullo stoxx il rintraccio medio dopo m2 è del 7% e il tempo medio è 14 barre. M2 o è stato fatto il 06.04 o verrà fatto nel giro di qualche barra in divergenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto