Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IERI 02 NOVEMBRE,Si SONO ONORATI I NOSTRI MORTI,PERSONE PER NOI IMPORTANTI.......
il referendum si allontana , papandreu perde maggioranza in parlamento ...deputato chiede dimissioni .......ricapitoliamo vedrete che papandreu fara' il golpe ...per rimanere in sella...con quella faccia da pirla che si ritrova cosa ci potevamo aspettare ???
JUNKER : «NON AD OGNI COSTO» - Sulla stessa linea il presidente dell' Eurogruppo: «È auspicabile che la Grecia resti nell'euro, ma non a ogni costo» ha affermato ammettendo che si sta già «lavorando sulla questione di come assicurarci che non ci sia un disastro per i cittadini tedeschi, del Lussemburgo, della zona euro. Siamo assolutamente preparati per la situazione»
Ohibò! Il presidente dell'Eurogruppo che di fronte al probabile Default Greco (l'uscita dall'€ vuol dire che dopo tre secondi dichiarano default) si preoccupa dei cittadini tedeschi e lussemburghesi e poi in seconda istanza di tutti gli altri.
Ok abbiamo capito chi detiene il debito greco.
Per questo la Merkel tutto sommato con noi non si incaxxa più di tanto mentre quel pir.la di Sarkozy si.
Se usciamo noi Junker dirà:
JUNKER : «NON AD OGNI COSTO» - Sulla stessa linea il presidente dell' Eurogruppo: «È auspicabile che l'Italia resti nell'euro, ma non a ogni costo» affermerà ammettendo che si sta già «lavorando sulla questione di come assicurarci che non ci sia un disastro per i cittadini francesi, del Lussemburgo, della zona euro. Siamo assolutamente preparati per la situazione»