IERI 02 NOVEMBRE,Si SONO ONORATI I NOSTRI MORTI,PERSONE PER NOI IMPORTANTI.......

ngiorno rekkie di poca fede :D

il referendum si allontana , papandreu perde maggioranza in parlamento ...deputato chiede dimissioni .......ricapitoliamo :-? vedrete che papandreu fara' il golpe ...per rimanere in sella:specchio:...con quella faccia da pirla che si ritrova cosa ci potevamo aspettare ??? :wall::wall::specchio:
 
Tratto dal Corriere

JUNKER : «NON AD OGNI COSTO» - Sulla stessa linea il presidente dell' Eurogruppo: «È auspicabile che la Grecia resti nell'euro, ma non a ogni costo» ha affermato ammettendo che si sta già «lavorando sulla questione di come assicurarci che non ci sia un disastro per i cittadini tedeschi, del Lussemburgo, della zona euro. Siamo assolutamente preparati per la situazione»

Ohibò!:eek::eek::eek:
Il presidente dell'Eurogruppo che di fronte al probabile Default Greco (l'uscita dall'€ vuol dire che dopo tre secondi dichiarano default) si preoccupa dei cittadini tedeschi e lussemburghesi e poi in seconda istanza di tutti gli altri.

Ok abbiamo capito chi detiene il debito greco.:D:D

Per questo la Merkel tutto sommato con noi non si incaxxa più di tanto mentre quel pir.la di Sarkozy si.

Se usciamo noi Junker dirà:


JUNKER : «NON AD OGNI COSTO» - Sulla stessa linea il presidente dell' Eurogruppo: «È auspicabile che l'Italia resti nell'euro, ma non a ogni costo» affermerà ammettendo che si sta già «lavorando sulla questione di come assicurarci che non ci sia un disastro per i cittadini francesi, del Lussemburgo, della zona euro. Siamo assolutamente preparati per la situazione»
:down::down:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto