IERI 02 NOVEMBRE,Si SONO ONORATI I NOSTRI MORTI,PERSONE PER NOI IMPORTANTI.......

Studio sulla terza teoria della termodinamica : Ad ogni azione ne corrisponde una reazione uguale

stiamo parlando di volumi

se il top dell'indicatore al 13 ottobre era a 759..e' sceso sempre sopra la barra dello zero..e' rimbalzato del62% ( fibonacci)..poi e' ridisceso ha sfondato lo zero ed ha fatto un valore quasi identico di 759 ( solo con valore meno)..vuol dire che la teoria ha un fondamento di applicazione in borsa e che qualcuno la usa..

Ora..su questa teoria si puo' ipotizzare che il valore del rimbalzo sia uguale al 62% della discesa?..

Penso di si..e li lo si aspetta..a parte il valore del listino..che e' una conseguenza...

Ultima cosa: Questo studio predispone anche un rapporto dei volumi con il tempo, se si vuole chiamarli cicli..va bene

questo direbbe : Verso il 21 di novembre un valore estremo..pero ora e' prospettabile al ribasso..ma se supera la barra dello zero..potrebbe essere al rialzo

vedremo

Cosi', tanto per rapportarsi, ognuno spara la sua minchiata giornliera... :D:D

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    163,1 KB · Visite: 140
alle 13, sempre su quello studio che e' orario..il valore da raggiungere a volumi per coprire il 62%..e' di un 0,50% ancora da fare..circa sulla chiusura di 15571..

Un mio amico,giovane,deve dare un esame a breve e mi fa questa domanda!Mi date la risposta migliore a vostro parere??

non capisco una frase

<LI class="uiListItem uiListVerticalItemBorder">
ovvero il ruolo della BCE in tutto questo

A un Paese indebitato gli investitori istituzionali dicono: non vi prestiamo più danaro
se non ci pagate interessi più alti. E la BCE è costretta a ricomprargli i titoli al di sotto
del prezzo di mercato. Se smette di comprare, loro aumentano il ricatto nei confronti
di quel Paese. E’ quello che è successo all’Italia fra fine luglio/primi di agosto 2011.
Per 2 settimane i tassi si sono abbassati ma poi si sono rialzati e il gioco è
ricominciato.

Malaysia, al bando manuale sessuale:(
'Club mogli obbedienti' voleva prevenire infedelta' mariti
03 novembre, 12:49

(ANSA) - BANGKOK, 3 NOV - La Malaysia ha messo al bando una "guida islamica al sesso" pubblicata dal "Club delle mogli obbedienti", un controverso gruppo fondato lo scorso giugno perché "contraddice gli insegnamenti dell'Islam". Alla sua fondazione, il club aveva fatto clamore con la sua visione sul ruolo delle donne nel matrimonio, spiegando che le mogli possono prevenire le infedeltà coniugali appagando sessualmente i mariti.

le malaysiane avevano capito tutto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto