biavo001 Forumer storico 1 Settembre 2021 #132 mvdvec ha scritto: ormai il tuo vizietto è risaputo. Spiaze Clicca per allargare... Senti la mancanza della mazza corchiatrice è?
mvdvec ha scritto: ormai il tuo vizietto è risaputo. Spiaze Clicca per allargare... Senti la mancanza della mazza corchiatrice è?
biavo001 Forumer storico 1 Settembre 2021 #133 rikirix ha scritto: ...vabbè, se sono solo parole.....poi ci fai sapere del vaccino per via rettale mi raccomando Clicca per allargare... Uè, ma che usanze ciavete a Creta?
rikirix ha scritto: ...vabbè, se sono solo parole.....poi ci fai sapere del vaccino per via rettale mi raccomando Clicca per allargare... Uè, ma che usanze ciavete a Creta?
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Settembre 2021 #134 biavo001 ha scritto: Uè, ma che usanze ciavete a Creta? Clicca per allargare... Io non so nula, io sono uno sporco novax (dicono)
biavo001 ha scritto: Uè, ma che usanze ciavete a Creta? Clicca per allargare... Io non so nula, io sono uno sporco novax (dicono)
Ignatius sfumature di grigio 1 Settembre 2021 #135 rikirix ha scritto: Io non so nula, io sono uno sporco novax (dicono) Clicca per allargare... Ho appena letto su Twitter: "Io non ho nulla contro i no-vax. E' ora di procurarmi una mazza". Massì, è giusto scherzare su tutto, anche sui vaccini, sui filovax e sugli antivax.
rikirix ha scritto: Io non so nula, io sono uno sporco novax (dicono) Clicca per allargare... Ho appena letto su Twitter: "Io non ho nulla contro i no-vax. E' ora di procurarmi una mazza". Massì, è giusto scherzare su tutto, anche sui vaccini, sui filovax e sugli antivax.
mvdvec Aquila della notte 1 Settembre 2021 #136 Ignatius ha scritto: Ho appena letto su Twitter: "Io non ho nulla contro i no-vax. E' ora di procurarmi una mazza". Massì, è giusto scherzare su tutto, anche sui vaccini, sui filovax e sugli antivax. Clicca per allargare... mandalo da Biavo
Ignatius ha scritto: Ho appena letto su Twitter: "Io non ho nulla contro i no-vax. E' ora di procurarmi una mazza". Massì, è giusto scherzare su tutto, anche sui vaccini, sui filovax e sugli antivax. Clicca per allargare... mandalo da Biavo