popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2017 #162 - fammi un esempio di truffa premeditata - una volta una tipa mi ha detto: "decidi tu, per me è uguale".
- fammi un esempio di truffa premeditata - una volta una tipa mi ha detto: "decidi tu, per me è uguale".
popov Coito, ergo cum. 16 Febbraio 2018 #163 lei: "vieni da me, sono un lago di desiderio" io: "devo portarmi il costume?" lei: "cretino"
Claire ἰοίην 16 Febbraio 2018 #165 popov ha scritto: lei: "vieni da me, sono un lago di desiderio" io: "devo portarmi il costume?" lei: "cretino" Clicca per allargare... A far l'amore in tutti i luoghi, in tutti i mari e in tutti i laghi? Ci vai?
popov ha scritto: lei: "vieni da me, sono un lago di desiderio" io: "devo portarmi il costume?" lei: "cretino" Clicca per allargare... A far l'amore in tutti i luoghi, in tutti i mari e in tutti i laghi? Ci vai?
f4f 翠鸟科 17 Febbraio 2018 #166 Claire ha scritto: A far l'amore in tutti i luoghi, in tutti i mari e in tutti i laghi? Ci vai? Clicca per allargare... Ma soprattutto, lei viene ?
Claire ha scritto: A far l'amore in tutti i luoghi, in tutti i mari e in tutti i laghi? Ci vai? Clicca per allargare... Ma soprattutto, lei viene ?
popov Coito, ergo cum. 12 Marzo 2018 #167 io: "scopiamo?" lei: "mi dispiace, sono una tipa molto religiosa." io: "ti prego."
popov Coito, ergo cum. 18 Settembre 2018 #168 lei: "ciao, ho due biglietti per il cinema." io: "bello! così puoi andarci due volte!" lei: "cretino."
lei: "ciao, ho due biglietti per il cinema." io: "bello! così puoi andarci due volte!" lei: "cretino."
popov Coito, ergo cum. 27 Giugno 2020 #169 lei: "ti va di rimanere ancora una mezz'ora?" io: "ho 25 minuti al massimo." lei: "cretino."
popov Coito, ergo cum. 29 Giugno 2020 #170 lei: "quando mi guardi hai la bava alla bocca, ti piaccio così tanto?" io: "no, è una emiparesi facciale." lei: "cretino."
lei: "quando mi guardi hai la bava alla bocca, ti piaccio così tanto?" io: "no, è una emiparesi facciale." lei: "cretino."