popov Coito, ergo cum. 12 Febbraio 2021 #171 lei: "finalmente ti rivedo! sono in brodo di giuggiole!" io: "preferisco il brodo di tartaruga." lei: "cretino."
lei: "finalmente ti rivedo! sono in brodo di giuggiole!" io: "preferisco il brodo di tartaruga." lei: "cretino."
max54 attenti alle penne 12 Febbraio 2021 #172 popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... non ti ha visto bene
popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... non ti ha visto bene
max54 attenti alle penne 12 Febbraio 2021 #173 Claire ha scritto: Io voglio vedere il fuori Clicca per allargare... in che senso.. il mio bello è proprio dentro
Claire ha scritto: Io voglio vedere il fuori Clicca per allargare... in che senso.. il mio bello è proprio dentro
Claire ἰοίην 12 Febbraio 2021 #174 popov ha scritto: lei: "finalmente ti rivedo! sono in brodo di giuggiole!" io: "preferisco il brodo di tartaruga." lei: "cretino." Clicca per allargare... Oggi ce l'hai con le tartarughe
popov ha scritto: lei: "finalmente ti rivedo! sono in brodo di giuggiole!" io: "preferisco il brodo di tartaruga." lei: "cretino." Clicca per allargare... Oggi ce l'hai con le tartarughe
max54 attenti alle penne 12 Febbraio 2021 #175 NoWay ha scritto: Come mai nessuno chiede niente della tipa? Clicca per allargare... non vogliamo pacchi sorprese
NoWay ha scritto: Come mai nessuno chiede niente della tipa? Clicca per allargare... non vogliamo pacchi sorprese
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #176 popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... È un Trans? Perché se lo fosse guardati le spalle
popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... È un Trans? Perché se lo fosse guardati le spalle
popov Coito, ergo cum. 13 Maggio 2021 #177 lei: "ti piace la mia gonnellina corta nera a pois?" io: "puah!" lei. "cretino."
mvdvec Aquila della notte 13 Maggio 2021 #179 jean_05 ha scritto: Del vitino non ti ha chiesto nulla? Clicca per allargare... non era mica un meccanico
jean_05 ha scritto: Del vitino non ti ha chiesto nulla? Clicca per allargare... non era mica un meccanico
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Maggio 2021 #180 mvdvec ha scritto: non era mica un meccanico Clicca per allargare... in quel caso si sarebbe parlato di vitino da Vespa
mvdvec ha scritto: non era mica un meccanico Clicca per allargare... in quel caso si sarebbe parlato di vitino da Vespa