andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 4 Dicembre 2012 #1 Ti sei ripreso dalla caduta in bici? Tranquî neee' non sono bannato e non sono qui per far polemiche.
Ti sei ripreso dalla caduta in bici? Tranquî neee' non sono bannato e non sono qui per far polemiche.
Ignatius sfumature di grigio 4 Dicembre 2012 #2 andersen1 ha scritto: Ti sei ripreso dalla caduta in bici? Tranquî neee' non sono bannato e non sono qui per far polemiche. Clicca per allargare... 1) Ho la clavicola sinistra asimmetrica in modo permanente, ma non mi dà quasi mai fastidio. 2) Non mi sembra che ti si possa contare tra i polemisti. PS Bene, grazie!
andersen1 ha scritto: Ti sei ripreso dalla caduta in bici? Tranquî neee' non sono bannato e non sono qui per far polemiche. Clicca per allargare... 1) Ho la clavicola sinistra asimmetrica in modo permanente, ma non mi dà quasi mai fastidio. 2) Non mi sembra che ti si possa contare tra i polemisti. PS Bene, grazie!
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 4 Dicembre 2012 #3 Ok. L'importante e' non avere fastidi. I ciclisti prof.quasi tutti hanno delle asimmetrie da caduta.