Giannigas Forumer storico 31 Maggio 2013 #131 kiRman ha scritto: io so un debosciato asociale Clicca per allargare... Forse perchè hai una tale "semplicità comunicativa" nell'esporre il tuo metodo...
kiRman ha scritto: io so un debosciato asociale Clicca per allargare... Forse perchè hai una tale "semplicità comunicativa" nell'esporre il tuo metodo...
uzzis ASSUMO NZT 31 Maggio 2013 #132 kiRman ha scritto: c'hai presente la gente che incontri per strada e parla da sola??? un fascino non indifferente Clicca per allargare... ......in O.P.G...dove ero un ospite di riguardo..era pieno di quei soggettini......
kiRman ha scritto: c'hai presente la gente che incontri per strada e parla da sola??? un fascino non indifferente Clicca per allargare... ......in O.P.G...dove ero un ospite di riguardo..era pieno di quei soggettini......
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #133 kiRman ha scritto: c'hai presente la gente che incontri per strada e parla da sola??? un fascino non indifferente Clicca per allargare... Ti va bene che dopo un pò mi passa...
kiRman ha scritto: c'hai presente la gente che incontri per strada e parla da sola??? un fascino non indifferente Clicca per allargare... Ti va bene che dopo un pò mi passa...
kiRman debosciato senior 31 Maggio 2013 #134 terapia.intensiva ha scritto: Ti va bene che dopo un pò mi passa... Clicca per allargare... come passa a te passa a me... e dico anche con gli stessi tempi se ricomincia a te ricomincia a me... e' davvero matematica questa
terapia.intensiva ha scritto: Ti va bene che dopo un pò mi passa... Clicca per allargare... come passa a te passa a me... e dico anche con gli stessi tempi se ricomincia a te ricomincia a me... e' davvero matematica questa
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #135 uzzis ha scritto: ......in O.P.G...dove ero un ospite di riguardo..era pieno di quei soggettini...... Clicca per allargare... Per te ho questa. E penso a te - RAF - - YouTube
uzzis ha scritto: ......in O.P.G...dove ero un ospite di riguardo..era pieno di quei soggettini...... Clicca per allargare... Per te ho questa. E penso a te - RAF - - YouTube
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #137 Aragorn ha scritto: bene, tp preso a 143.84 Clicca per allargare... chiuso tutto anche io
Aragorn Forumer storico 31 Maggio 2013 #138 terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto anche io Clicca per allargare... brava, stasera bisboccia
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #139 terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto anche io Clicca per allargare... ...deve scendere ancora, segnale è rimasto short. Io però vado buon WE a tutti!
terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto anche io Clicca per allargare... ...deve scendere ancora, segnale è rimasto short. Io però vado buon WE a tutti!
terapia.intensiva Guest 31 Maggio 2013 #140 Aragorn ha scritto: brava, stasera bisboccia Clicca per allargare... Nel we si studia...con l'entrata che ho fatto oggi... Però inutile...il mercato mi segue...è un fatto. Ciao!!
Aragorn ha scritto: brava, stasera bisboccia Clicca per allargare... Nel we si studia...con l'entrata che ho fatto oggi... Però inutile...il mercato mi segue...è un fatto. Ciao!!