il BUND del trans (3 lettori)

• Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

papino58

alias IL GLADIATORE
....ciao a tutti, permettetemi una minkiata da profano , la rottura dei minimi dell'outside di venerdi, se farà il suo mestiere, dovrebbe portare almeno a 142,95; prima però dovrà bucare i 143,25 minimo dell'inverted hammer di mercoledi 29.....ovviamente secondo me!!!!:rolleyes::rolleyes:

terapia.intensiva

....ciao a tutti, permettetemi una minkiata da profano , la rottura dei minimi dell'outside di venerdi, se farà il suo mestiere, dovrebbe portare almeno a 142,95; prima però dovrà bucare i 143,25 minimo dell'inverted hammer di mercoledi 29.....ovviamente secondo me!!!!:rolleyes::rolleyes:

Grazie!!!

...Sempre da profano...;)...mi diresti come vedi SP o ESTX?

Grazie mille...:)

DRIVE

Massaio di Voghera
come fa a salire?..con che ragione?

il bund ha 142,40-50 come target

l'altra settimana..sta salendo in tutto il globo il costo del debito sovrano

The more analysts dig into the analysis the less they like what they see. For the week, the South African rand dropped 5.1%. The Brazilian real sank 4.2%, the Chilean peso declined 2.5%, the Malaysian ringgit 2.0%, the Hungarian forint 2.0%, the Peruvian new sol 2.0%, the Mexican peso 2.1%, the Russian ruble 1.6%, the Philippine peso 1.6%, the Turkish lira 1.5% and the India rupee 1.5%.
Despite a surprise 50 bps increase in rates, the Brazilian real traded to a four year low this week (down 4.2% y-t-d). It is worth nothing that Brazil's local 10-year government yields jumped just over 100 bps during May to 10.48%. Mexico's 10-year local yields rose almost 100 bps to 5.45%. Russian yields were up about 80 bps for the month to 7.28% and Turkey's yields were up 70 bps to 6.71%.

Users who are viewing this thread

Alto