Giannigas Forumer storico 5 Giugno 2013 #241 terapia.intensiva ha scritto: Short fino a 30 ca Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Stavo giusto scrivendo che l'altyrenativa era prima un 80 da fare è arrivato a 79. vabbè. Clicca per allargare... Babbè dai fa niente se stai lossando... l'importante è avere ragione
terapia.intensiva ha scritto: Short fino a 30 ca Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Stavo giusto scrivendo che l'altyrenativa era prima un 80 da fare è arrivato a 79. vabbè. Clicca per allargare... Babbè dai fa niente se stai lossando... l'importante è avere ragione
terapia.intensiva Guest 5 Giugno 2013 #242 NickM ha scritto: Io ho 80 su Directa Ciao. Clicca per allargare... Si, l'ha fatto ora... Speriamo abbiano finito di rompere
NickM ha scritto: Io ho 80 su Directa Ciao. Clicca per allargare... Si, l'ha fatto ora... Speriamo abbiano finito di rompere
terapia.intensiva Guest 5 Giugno 2013 #243 Giannigas ha scritto: Babbè dai fa niente se stai lossando... l'importante è avere ragione Clicca per allargare... Mi riferivo al long di prima... Cmq adesso è short e se sei long fai attenzione alle chiappette.
Giannigas ha scritto: Babbè dai fa niente se stai lossando... l'importante è avere ragione Clicca per allargare... Mi riferivo al long di prima... Cmq adesso è short e se sei long fai attenzione alle chiappette.
terapia.intensiva Guest 5 Giugno 2013 #244 Io vado...questa è per jannigas Subsonica - Incantevole - YouTube
Giannigas Forumer storico 5 Giugno 2013 #245 terapia.intensiva ha scritto: Mi riferivo al long di prima... Cmq adesso è short e se sei long fai attenzione alle chiappette. Clicca per allargare... Io sono sempre dalla parte giusta ...basta dire dove va... dopo
terapia.intensiva ha scritto: Mi riferivo al long di prima... Cmq adesso è short e se sei long fai attenzione alle chiappette. Clicca per allargare... Io sono sempre dalla parte giusta ...basta dire dove va... dopo
terapia.intensiva Guest 6 Giugno 2013 #246 Ice ha scritto: Particles EP - 01 Dust - YouTube ............ Clicca per allargare... Smettila...................................... Dooley O - I don't wanna loose you - YouTube E torna qua.
Ice ha scritto: Particles EP - 01 Dust - YouTube ............ Clicca per allargare... Smettila...................................... Dooley O - I don't wanna loose you - YouTube E torna qua.
terapia.intensiva Guest 6 Giugno 2013 #247 terapia.intensiva ha scritto: Mi riferivo al long di prima... Cmq adesso è short e se sei long fai attenzione alle mie chiappette. Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Mi riferivo al long di prima... Cmq adesso è short e se sei long fai attenzione alle mie chiappette. Clicca per allargare...
visione Forumer storico 6 Giugno 2013 #248 Stiamo nuovamente toccando la trend ribassista che tiene compresso il ciclo mensile....okkio alla eventuale rottura
Stiamo nuovamente toccando la trend ribassista che tiene compresso il ciclo mensile....okkio alla eventuale rottura
terapia.intensiva Guest 6 Giugno 2013 #249 visione ha scritto: Stiamo nuovamente toccando la trend ribassista che tiene compresso il ciclo mensile....okkio alla eventuale rottura Clicca per allargare... Io entro short da qua
visione ha scritto: Stiamo nuovamente toccando la trend ribassista che tiene compresso il ciclo mensile....okkio alla eventuale rottura Clicca per allargare... Io entro short da qua
Giannigas Forumer storico 6 Giugno 2013 #250 L'area più tranquilla per provare lo short per me è tra 144.22 e 144.27