DRIVE Massaio di Voghera 6 Giugno 2013 #261 terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... non volevo che ridessi da sola
terapia.intensiva Guest 7 Giugno 2013 #262 DRIVE ha scritto: non volevo che ridessi da sola Clicca per allargare... Grazie
terapia.intensiva Guest 7 Giugno 2013 #263 Io vi auguro una buona giornata, un felice short e mi porto avanti...anche un buon WE. E se avete voglia ...andate a vedere la "La grande bellezza" Ciao! Gui Boratto - Take My Breath Away - YouTube
Io vi auguro una buona giornata, un felice short e mi porto avanti...anche un buon WE. E se avete voglia ...andate a vedere la "La grande bellezza" Ciao! Gui Boratto - Take My Breath Away - YouTube
terapia.intensiva Guest 7 Giugno 2013 #264 Ice ha scritto: Duran Duran - Come Undone - YouTube pensavo di trovarti .... vabbè alla prossima Clicca per allargare... Ciao Ice, a lunedì!
Ice ha scritto: Duran Duran - Come Undone - YouTube pensavo di trovarti .... vabbè alla prossima Clicca per allargare... Ciao Ice, a lunedì!
terapia.intensiva Guest 7 Giugno 2013 #265 terapia.intensiva ha scritto: Io vi auguro una buona giornata, un felice short e mi porto avanti...anche un buon WE. E anche oggi...una sola direzione, quella giusta! Ciao! Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Io vi auguro una buona giornata, un felice short e mi porto avanti...anche un buon WE. E anche oggi...una sola direzione, quella giusta! Ciao! Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 11 Giugno 2013 #266 Buongiorno LONG (fino a 143 per ora). E complimenti a VISIONE. Mario Basanov & Vidis - Black Boogie - YouTube
Buongiorno LONG (fino a 143 per ora). E complimenti a VISIONE. Mario Basanov & Vidis - Black Boogie - YouTube
visione Forumer storico 11 Giugno 2013 #267 visione ha scritto: Magari 143,10-143,60, anche se il TG a 142,41 dovrebbe essere colpito a giorni. Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno LONG (fino a 143 per ora). E complimenti a VISIONE. Mario Basanov & Vidis - Black Boogie - YouTube Clicca per allargare... Ciao. Penso ti riferissi a quello....
visione ha scritto: Magari 143,10-143,60, anche se il TG a 142,41 dovrebbe essere colpito a giorni. Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno LONG (fino a 143 per ora). E complimenti a VISIONE. Mario Basanov & Vidis - Black Boogie - YouTube Clicca per allargare... Ciao. Penso ti riferissi a quello....
visione Forumer storico 11 Giugno 2013 #268 Se fosse partito da 42 il tracy, avrei x merc/giov 143,35-50
terapia.intensiva Guest 11 Giugno 2013 #269 visione ha scritto: Ciao. Penso ti riferissi a quello.... Clicca per allargare... Si...
terapia.intensiva Guest 11 Giugno 2013 #270 visione ha scritto: Se fosse partito da 42 il tracy, avrei x merc/giov 143,35-50 Clicca per allargare... Mah...io avrei visto ieri un 143,20...ma non sono più sicura A 143 chiudo e poi vediamo Grazie per i tuoi interventi.
visione ha scritto: Se fosse partito da 42 il tracy, avrei x merc/giov 143,35-50 Clicca per allargare... Mah...io avrei visto ieri un 143,20...ma non sono più sicura A 143 chiudo e poi vediamo Grazie per i tuoi interventi.