terapia.intensiva Guest 18 Giugno 2013 #321 kiRman ha scritto: buongiorno terapia brava! il mattino spesso ha l'oro in bocca Clicca per allargare... Ciao Kir, buongiorno! Non sono entrata... dovevo terminare delle cose a casa. Attendo lo short così posso anche allontanarmi...tranquilla. Tu come lo vedi?
kiRman ha scritto: buongiorno terapia brava! il mattino spesso ha l'oro in bocca Clicca per allargare... Ciao Kir, buongiorno! Non sono entrata... dovevo terminare delle cose a casa. Attendo lo short così posso anche allontanarmi...tranquilla. Tu come lo vedi?
terapia.intensiva Guest 18 Giugno 2013 #322 NickM, dovrei chiederti una cosa. Lo posso fare anche qua ma se attivi i msg priv, ti scrivo due righe veloci. Si può fare?
NickM, dovrei chiederti una cosa. Lo posso fare anche qua ma se attivi i msg priv, ti scrivo due righe veloci. Si può fare?
kiRman debosciato senior 18 Giugno 2013 #324 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Kir, buongiorno! Non sono entrata... dovevo terminare delle cose a casa. Attendo lo short così posso anche allontanarmi...tranquilla. Tu come lo vedi? Clicca per allargare... secondo me lo short c'e' c'e' poi un bel buco sotto 50 non credo che tenti di salire molto... massimo 73-80 ma non credo manco
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Kir, buongiorno! Non sono entrata... dovevo terminare delle cose a casa. Attendo lo short così posso anche allontanarmi...tranquilla. Tu come lo vedi? Clicca per allargare... secondo me lo short c'e' c'e' poi un bel buco sotto 50 non credo che tenti di salire molto... massimo 73-80 ma non credo manco
antico Banned 18 Giugno 2013 #326 Giannigas ha scritto: Per me potrebbe salire anche in area 144.25/144.30 Clicca per allargare... il trans ha detto che e' short altre posizioni non sono ammissibili
Giannigas ha scritto: Per me potrebbe salire anche in area 144.25/144.30 Clicca per allargare... il trans ha detto che e' short altre posizioni non sono ammissibili
Giannigas Forumer storico 18 Giugno 2013 #327 antico ha scritto: il trans ha detto che e' short altre posizioni non sono ammissibili Clicca per allargare... Ah ok!
antico ha scritto: il trans ha detto che e' short altre posizioni non sono ammissibili Clicca per allargare... Ah ok!
uno e trino Forumer storico 18 Giugno 2013 #328 Mio contributo, short alla rottura dei 143,51 target 143,15, buona giornata.
terapia.intensiva Guest 18 Giugno 2013 #329 terapia.intensiva ha scritto: Si potrebbe tentare un long veloce. Rimane SHORT. Ciao! Clicca per allargare... Mi sono persa tutto...troppe cose a casa...che nervi...
terapia.intensiva ha scritto: Si potrebbe tentare un long veloce. Rimane SHORT. Ciao! Clicca per allargare... Mi sono persa tutto...troppe cose a casa...che nervi...
terapia.intensiva Guest 18 Giugno 2013 #330 terapia.intensiva ha scritto: Mi sono persa tutto...troppe cose a casa...che nervi... Clicca per allargare... Da qua sarei uscita dallo short
terapia.intensiva ha scritto: Mi sono persa tutto...troppe cose a casa...che nervi... Clicca per allargare... Da qua sarei uscita dallo short