terapia.intensiva Guest 19 Giugno 2013 #341 visione ha scritto: Ciao, dai che ci siamo Clicca per allargare... Ciao mmmhhh...è diventato long...vediamo cosa fa...
visione ha scritto: Ciao, dai che ci siamo Clicca per allargare... Ciao mmmhhh...è diventato long...vediamo cosa fa...
uno e trino Forumer storico 19 Giugno 2013 #343 terapia.intensiva ha scritto: Buon giorno a tutti! Per ora cerco di entrare long Clicca per allargare... Test dei 142,90 provo long
terapia.intensiva ha scritto: Buon giorno a tutti! Per ora cerco di entrare long Clicca per allargare... Test dei 142,90 provo long
Giannigas Forumer storico 19 Giugno 2013 #344 uno e trino ha scritto: Test dei 142,90 provo long Clicca per allargare... Io ho 142.95 ma siamo lì
terapia.intensiva Guest 19 Giugno 2013 #345 uno e trino ha scritto: Test dei 142,90 provo long Clicca per allargare... visione ha scritto: Ciao, dai che ci siamo Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Io ho 142.95 ma siamo lì Clicca per allargare... Anche per me c'era quel prezzo ma non sono sicura ci arrivi. Nel dubbio mi sono messa short sullo stoxx
uno e trino ha scritto: Test dei 142,90 provo long Clicca per allargare... visione ha scritto: Ciao, dai che ci siamo Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Io ho 142.95 ma siamo lì Clicca per allargare... Anche per me c'era quel prezzo ma non sono sicura ci arrivi. Nel dubbio mi sono messa short sullo stoxx
Giannigas Forumer storico 19 Giugno 2013 #346 terapia.intensiva ha scritto: Anche per me c'era quel prezzo ma non sono sicura ci arrivi. Nel dubbio mi sono messa short sullo stoxx Clicca per allargare... Io sull'eurostoxx ho il livello di short da 2709 sul contratto di settembre
terapia.intensiva ha scritto: Anche per me c'era quel prezzo ma non sono sicura ci arrivi. Nel dubbio mi sono messa short sullo stoxx Clicca per allargare... Io sull'eurostoxx ho il livello di short da 2709 sul contratto di settembre
terapia.intensiva Guest 19 Giugno 2013 #347 Giannigas ha scritto: Io sull'eurostoxx ho il livello di short da 2709 sul contratto di settembre Clicca per allargare... ok... Sono entrata con poco, posso sempre correggere, il bello dell'estx è proprio questo...
Giannigas ha scritto: Io sull'eurostoxx ho il livello di short da 2709 sul contratto di settembre Clicca per allargare... ok... Sono entrata con poco, posso sempre correggere, il bello dell'estx è proprio questo...
solo bello Nuovo forumer 19 Giugno 2013 #349 Buongiorno,posso sapere a che prezzo sei short? e il target? GRAZIE
terapia.intensiva Guest 19 Giugno 2013 #350 terapia.intensiva ha scritto: Anche per me c'era quel prezzo ma non sono sicura ci arrivi. Nel dubbio mi sono messa short sullo stoxx Clicca per allargare... chiuso adesso vediamo se il bund scende
terapia.intensiva ha scritto: Anche per me c'era quel prezzo ma non sono sicura ci arrivi. Nel dubbio mi sono messa short sullo stoxx Clicca per allargare... chiuso adesso vediamo se il bund scende