il BUND del trans (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Ahahahahahaah :lol:
Caramella ha denunciato anche te?
Allora è proprio malato di mente :D

si sapevo che non ero l'unico , infatti potremo fare un action class :D

Si, per picchiarlo :D

peccato che e' gia' scappato:eek:

:rolleyes:

Non posso che notare quanto spesso si sia rigidi nel giudicare o attaccare gli altri...poi basta un niente e si ride allegramente proprio con chi ci ha preso per il sedere in malo modo fino al ban.

Ma non è polemica la mia, solo un'osservazione.

Ora so che prenderete di mira me...:D :prr:
 

terapia.intensiva

Guest
io vado....qua arrivano botte anche a me...:( :D

by the way...sono in gain :-o:D



Ciao...:)
 

Giannigas

Forumer storico
:rolleyes:

Non posso che notare quanto spesso si sia rigidi nel giudicare o attaccare gli altri...poi basta un niente e si ride allegramente proprio con chi ci ha preso per il sedere in malo modo fino al ban.

Ma non è polemica la mia, solo un'osservazione.

Ora so che prenderete di mira me...:D :prr:
Se c'è una cosa che valuto di una persona e anche di un utente del forum è quanto sa prendersi in giro e stare alle battute.
Consiglio di vita "mai prendersi troppo sul serio, si rischiano solo brutte figure" ;)
 

kiRman

debosciato senior
Se c'è una cosa che valuto di una persona e anche di un utente del forum è quanto sa prendersi in giro e stare alle battute.
Consiglio di vita "mai prendersi troppo sul serio, si rischiano solo brutte figure" ;)

giusto...

io sono per esempio un debosciato :)

per giunta asociale
 

antico

Banned
condivido giannigas
non capisco come qualcuno debba sempre sentirsi il centro di gravita' del forum, son venuto qui solo per chiedere un chiarimento a karimella che da persona quale e' si e' comportato, la conseguenza non dovrebbe essere le lezioncine di terapia.intensiva che evidentemente deve sempre essere in ballo:eek:
 

kiRman

debosciato senior
condivido giannigas
non capisco come qualcuno debba sempre sentirsi il centro di gravita' del forum, son venuto qui solo per chiedere un chiarimento a karimella che da persona quale e' si e' comportato, la conseguenza non dovrebbe essere le lezioncine di terapia.intensiva che evidentemente deve sempre essere in ballo:eek:

a lei piace la musica, a ballare non so :mumble:
 

terapia.intensiva

Guest
condivido giannigas
non capisco come qualcuno debba sempre sentirsi il centro di gravita' del forum, son venuto qui solo per chiedere un chiarimento a karimella che da persona quale e' si e' comportato, la conseguenza non dovrebbe essere le lezioncine di terapia.intensiva che evidentemente deve sempre essere in ballo:eek:



Prova con un mp ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto