antico
Banned
umanamente e' un caso grave, speriamo che lo tengano chiuso nel suo recinto e non danneggi altre personeOcchio che Caramella sa tutto di tutti.
Di me ha scoperto che sono un barelliere dell'ospedale di Bologna che fa i turni
umanamente e' un caso grave, speriamo che lo tengano chiuso nel suo recinto e non danneggi altre personeOcchio che Caramella sa tutto di tutti.
Di me ha scoperto che sono un barelliere dell'ospedale di Bologna che fa i turni
Io che posso farti da testimone... non rilevo nessuna offesa!io avrei offeso la tua reputazione karimella ?
ma vai a cagare stronz.o e levati dai coglioni una volte per tutte pezzo di m.erda
Io che posso farti da testimone... non rilevo nessuna offesa!
signorina terapia mi son permesso di entrare in casa suaBoh.
Vi saluto, buone vacanze.
Si, poi se vieni in ospedale mi trovi a colpo sicuro
Questo karimella...un volto noto, anzi, un nick noto che gira e rigira è sempre presente nonostante le botte prese. Vive di polemiche e minacce e pare che paghi avvocati tutto l'anno per attaccare il suo prossimo...ma non è vero, sono solo chiacchere...perchè non ha più avvocati che lo ascoltano. E la sua amica...famiglia...aspirapolvere...trading...poverina. Evitatelo se potete e non date adito a polemiche e discussioni con lui che tanto avrà sempre la presunzione di essere dalla parte della ragione fino a portarvi allo sfinimento...in un crescendo wagneriano si esalta e si eccita da solo...davanti a quel computerino che tiene sulle ginocchia sperando che un giorno la sua vita prenda una direzione. E la direzione gliela darà proprio quel computerino. Karimella...mille nomi, un solo volto...ahahah! Saluto tutti, resto anche io in attesa di querela
Hai dovuto fare un nick nuovo per scrivere queste perle ? ti sei fatto un autoscatto..
Per chiaccherare vis to vis sr.info skype ma non hai le pa...e sei il solito caxxaro conosciuti tanti..io sono sempre qua....da anni....
K.