il BUND del trans (2 lettori)

• Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

millegiorni

Nuovo forumer
ahahah...i TUOI TS? ahahah...dicci chi altro fa la fila per i TUOI TS...Cristian lascia perdere che io non dormo la notte per averlo incontrato a questo brav'uomo :wall:

karimella

Forumer attivo
Secondo me e' nato tutto dal fatto che Terapia Intensiva ha scritto Kari...hahaha si e' imbufalito...in effetti attacca sia me che lei che poverina non c' entra nulla...

L' ha buttata sul cerchiamo di screditarlo agli occhi della donzella, vai ciccio che il giochino e' smascherato, mazza oh si e' ingelosito di un nick name...hahahaha..

vado alla prossima.

K.

karimella

Forumer attivo
ahahah...i TUOI TS? ahahah...dicci chi altro fa la fila per i TUOI TS...Cristian lascia perdere che io non dormo la notte per averlo incontrato a questo brav'uomo :wall:

Beccato non esiste nessun Cristian... ci sei cascato come un pollo...

la tua particina e' finita..comunque dato che io ci sono sempre te lo riscrivo sr.info.

Dillo anche al tuo amichetto..Gianni sgas...che come dritte sul bund a target non ne' sbaglia una...meno male che fa' solo paper trading..

Adios..

millegiorni

Nuovo forumer
Secondo me e' nato tutto dal fatto che Terapia Intensiva ha scritto Kari...hahaha si e' imbufalito...in effetti attacca sia me che lei che poverina non c' entra nulla...

L' ha buttata sul cerchiamo di screditarlo agli occhi della donzella, vai ciccio che il giochino e' smascherato, mazza oh si e' ingelosito di un nick name...hahahaha..

vado alla prossima.

K.
Bravo, vai, che è meglio. La poverina ti regge il gioco...non sapendo con chi ha a che fare. Io se vuoi non solo scrivo Kari, ma scrivo nome e cognome così abbiamo finito la partita. Ciccio. :clap:

terapia.intensiva

Guest
Taci famiglia...aspirapolvere....trading...poverina :up:

Non vedo cosa ci sia di male?
Vabbe' avrò il buon gusto di non chiederti che lavoro fai fare a tua moglie...

Cmq stai prendendo un grosso granchio, io non so chi tu sia e karimella con me si è sempre posto con il massimo rispetto, una cosa sempre più rara.

Giannigas

Forumer storico
Beccato non esiste nessun Cristian... ci sei cascato come un pollo...

la tua particina e' finita..comunque dato che io ci sono sempre te lo riscrivo sr.info.

Dillo anche al tuo amichetto..Gianni sgas...che come dritte sul bund a target non ne' sbaglia una...meno male che fa' solo paper trading..

Adios..
:up:

Adesso vado in ospedale che tra poco mi inizia il turno :-o

millegiorni

Nuovo forumer
Non vedo cosa ci sia di male?
Vabbe' avrò il buon gusto di non chiederti che lavoro fai fare a tua moglie...

Cmq stai prendendo un grosso granchio, io non so chi tu sia e karimella con me si è sempre posto con il massimo rispetto, una cosa sempre più rara.

Di raro in lui non c'è nulla...ora chiudo la conversazione prima di dover aggiungere altro. Ricorda che il rispetto dietro a un nick lo trovi in tutti...la vita è un'altra cosa. La vita reale è un'altra cosa.

Users who are viewing this thread

Alto