Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahahah...i TUOI TS? ahahah...dicci chi altro fa la fila per i TUOI TS...Cristian lascia perdere che io non dormo la notte per averlo incontrato a questo brav'uomo
Secondo me e' nato tutto dal fatto che Terapia Intensiva ha scritto Kari...hahaha si e' imbufalito...in effetti attacca sia me che lei che poverina non c' entra nulla...
L' ha buttata sul cerchiamo di screditarlo agli occhi della donzella, vai ciccio che il giochino e' smascherato, mazza oh si e' ingelosito di un nick name...hahahaha..
ahahah...i TUOI TS? ahahah...dicci chi altro fa la fila per i TUOI TS...Cristian lascia perdere che io non dormo la notte per averlo incontrato a questo brav'uomo
Secondo me e' nato tutto dal fatto che Terapia Intensiva ha scritto Kari...hahaha si e' imbufalito...in effetti attacca sia me che lei che poverina non c' entra nulla...
L' ha buttata sul cerchiamo di screditarlo agli occhi della donzella, vai ciccio che il giochino e' smascherato, mazza oh si e' ingelosito di un nick name...hahahaha..
Bravo, vai, che è meglio. La poverina ti regge il gioco...non sapendo con chi ha a che fare. Io se vuoi non solo scrivo Kari, ma scrivo nome e cognome così abbiamo finito la partita. Ciccio.
Di raro in lui non c'è nulla...ora chiudo la conversazione prima di dover aggiungere altro. Ricorda che il rispetto dietro a un nick lo trovi in tutti...la vita è un'altra cosa. La vita reale è un'altra cosa.