il BUND del trans (6 lettori)

• Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

karimella

Forumer attivo
Non mi sembra che ci sia da riportare l'odine...c'è solo uno che a bisogno di essere riordinato....nel cervello...così non farà più danni. Mi ritiro in privato...se hai bisogno mi trovi li

Si ritirati che ormai la tua figurina l' hai fatta..

Aspetto di vedere i tuoi ordini con gli eseguiti come li ho postati io poi ne' riparliamo quaquaraqua'...

Preso delle legnate in questi giorni eh ???'

:D:D

millegiorni

Nuovo forumer
Si ritirati che ormai la tua figurina l' hai fatta..

Aspetto di vedere i tuoi ordini con gli eseguiti come li ho postati io poi ne' riparliamo quaquaraqua'...

Preso delle legnate in questi giorni eh ???'

:D:D
Mi ritiro non per te...per altri...di legnate ne ho prese grazie a te...quaraquaqua...sei bravo...cosa posso dire di più? Sei bravo quando ti va bene...fesso...il resto delle volte sei un pollo anzi sei un disonesto...pollo è un complimento per te. La mia figurina non voleva essere una figurina...voleva tirar fuori Kari...io non faccio trading...di ID e token non ne posto. Capito? Ciccio

uzzis

ASSUMO NZT

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 20 15.53.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 20 15.53.gif
    63,3 KB · Visite: 165

terapia.intensiva

Guest
Non mi sembra che ci sia da riportare l'odine...c'è solo uno che a bisogno di essere riordinato....nel cervello...così non farà più danni. Mi ritiro in privato...se hai bisogno mi trovi li

Per le pulizie intendi? :D

Scherzooooooo.....

Ragazzi...io non ce l'ho con nessuno qua dentro..certo che se mi aggredite o mi menzionate nei vostri battibecchi, mostro i denti.

Lo scrivo qua bello chiaro per tutti, perchè non sono dalla parte di nessuno e gradirei mi si lasciasse in pace.

Karimella per me è una persona assolutamente a posto. Non mi ha mai passato/venduto segnali ma ci siamo confrontati con entrate in real a volte abbiamo visto il mercato diversamente. Ma sia io che lui abbiamo fatto secondo le proprio idee/tecniche.

L'avrei fatto con chiunque altro.

Millegiorni se tradi il bund e vuoi postare delle operazioni, sei il benvenuto, come tutti.

Adesso la finite? :rolleyes:

karimella

Forumer attivo
Mi ritiro non per te...per altri...di legnate ne ho prese grazie a te...quaraquaqua...sei bravo...cosa posso dire di più? Sei bravo quando ti va bene...fesso...il resto delle volte sei un pollo anzi sei un disonesto...pollo è un complimento per te. La mia figurina non voleva essere una figurina...voleva tirar fuori Kari...io non faccio trading...di ID e token non ne posto. Capito? Ciccio

.io le mie strategie nn le do' a nessuno sappilo....capirai che le do' in giro ci ho messo anni per farle....e le do' a qualcuno che poi magari sta' tutto il giorno davanti al computer per copiarmi i segnali ...

Ma fammi ridere.....:D:D

antico

Banned
.io le mie strategie nn le do' a nessuno sappilo....capirai che le do' in giro ci ho messo anni per farle....e le do' a qualcuno che poi magari sta' tutto il giorno davanti al computer per copiarmi i segnali ...

Ma fammi ridere.....:D:D
ho dato mandato ai miei avvocati di stanarti e trascinarti in tribunale con azione PENALE
:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto