dan24
Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
sempre detto che ci stanno troppi ric.....qui

Nichilista !!!!!!!!

Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
f4f ha scritto:dan24 ha scritto:f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30![]()
Alzato ora per prendere le medicine e andare al ...
Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba![]()
![]()
...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ?
...
![]()
come stai Gastro ?
e poi non facciamo gli schizzinosi, dai ...
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ...![]()
Mi son fatto mandare gli storici e l'abbonamento a bullbear anche per il mercato USA....e devo dire che è un altro mondo...solo per il numero di azioni che ci sono...ne trovi a bizzeffe sia long che short...con il sistema che uso....la sera faccio girare l'explorer e mi tira fuori le liste di titoli che hanno dato il segnale...unica cosa è che effettivamente c'e' il rischio non conoscendo niente dell'azione di svegliarsi la mattina con un gap del 48% e non sapere neanche perchè...
![]()
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
sempre detto che ci stanno troppi ric.....qui![]()
Nichilista !!!!!!!!![]()
dan24 ha scritto:f4f ha scritto:dan24 ha scritto:f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30![]()
Alzato ora per prendere le medicine e andare al ...
Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba![]()
![]()
...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ?
...
![]()
come stai Gastro ?
e poi non facciamo gli schizzinosi, dai ...
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ...![]()
Mi son fatto mandare gli storici e l'abbonamento a bullbear anche per il mercato USA....e devo dire che è un altro mondo...solo per il numero di azioni che ci sono...ne trovi a bizzeffe sia long che short...con il sistema che uso....la sera faccio girare l'explorer e mi tira fuori le liste di titoli che hanno dato il segnale...unica cosa è che effettivamente c'e' il rischio non conoscendo niente dell'azione di svegliarsi la mattina con un gap del 48% e non sapere neanche perchè...
tanto per romperti le scatole...
io una put per pararmi da un crash me la comprerei, se le cifre son grossine
put OTM spendi poco e ti copre solo dal 'botto'
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
Nichilista !!!!!!!!![]()
ti piace il termine?il prossimo sei tu, visti i tuoi incontri segreti con ric
![]()
![]()
![]()
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
Nichilista !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
già..me lo disse una psichiatra Pisana durante una cena...ma tant'e' è Pisana quindi...![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
Nichilista !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
già..me lo disse una psichiatra Pisana durante una cena...ma tant'e' è Pisana quindi...![]()
ahah riemerge quella pisana, ma è ovvio che ti sei inventato tutto visto che non hai voluto darmi il suo nro di tel![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin:smile: che rikkioni
![]()
Nichilista !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ahah riemerge quella pisana, ma è ovvio che ti sei inventato tutto visto che non hai voluto darmi il suo nro di tel![]()