il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Grazie Andrea :) - per la cronaca ti/vi segnalo che oggi US ha chiusura anticipata (credo alle 19.00 ma chissà che non ce lo confermi il testina-di-cacioricotta :lol: ), lunedi dovrebbero essere chiusi i mercati, sempre 'merikans - quindi non escludo che dopo i dati si ricoprano per il weekend lungo, anche se potrebbero aprire i rubinetti e scaricare tutto il long che ancora hanno :rolleyes: ...- vedrem

chiusura pit 19, elettronico 19,30 , chiusa america lunedì , ci possiamo dare a feste e orge bacchiche sfrenate nel weekend lungo :D

cosa fanno lunedì i merkans ??? :-?

f4f ha scritto:
ciao Ditro
alle 1400?? macroagenda mi dà questo per oggi ......

centra niente Cesare ... alle 14:00 apre il COMEX dove viene trattato il rame. ;) :cool:

info di servizio ... oggi entrerò corto sul rame scadenza maggio 2005. ;)
... oramai dovremmo essere arrivati, si parla in continuazione di rallentamento economico ed il rame manco a farlo apposta segna massimi su massimi. Comunque vada ho deciso, se me lo permettono oggi risalgo sulla giostra. :yes: :yes:

1108726896azz.jpg

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Grazie Andrea :) - per la cronaca ti/vi segnalo che oggi US ha chiusura anticipata (credo alle 19.00 ma chissà che non ce lo confermi il testina-di-cacioricotta :lol: ), lunedi dovrebbero essere chiusi i mercati, sempre 'merikans - quindi non escludo che dopo i dati si ricoprano per il weekend lungo, anche se potrebbero aprire i rubinetti e scaricare tutto il long che ancora hanno :rolleyes: ...- vedrem

chiusura pit 19, elettronico 19,30 , chiusa america lunedì , ci possiamo dare a feste e orge bacchiche sfrenate nel weekend lungo :D

The president day

1108727531cherrsleader.gif

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao Ditro
alle 1400?? macroagenda mi dà questo per oggi ......

centra niente Cesare ... alle 14:00 apre il COMEX dove viene trattato il rame. ;) :cool:

info di servizio ... oggi entrerò corto sul rame scadenza maggio 2005. ;)
... oramai dovremmo essere arrivati, si parla in continuazione di rallentamento economico ed il rame manco a farlo apposta segna massimi su massimi. Comunque vada ho deciso, se me lo permettono oggi risalgo sulla giostra. :yes: :yes:

1108726896azz.jpg

uè ditruzzo hai un livello d'entrata o spacchi dove viene? i crolli del rame mi gustano, mai beccato uno , inizio a tenerlo d'occhio e anzi vado a rileggermi qualche tuo scritto nel post delle commodities

chiusura pit 19, elettronico 19,30 , chiusa america lunedì , ci possiamo dare a feste e orge bacchiche sfrenate nel weekend lungo :D[/quote]

cosa fanno lunedì i merkans ??? :-?[/quote]

:-o penso, se il tempo è bello, un bel barbecue in giardino con i vicini, rutto libero e gran pennica :-D :lol: ...è il President Day, una delle tante occasioni per non fare una cippa :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

The president day

1108727531cherrsleader.gif

:-D :-D :smile: grassie

gastronomo ha scritto:

cosa fanno lunedì i merkans ??? :-?[/quote]

:-o penso, se il tempo è bello, un bel barbecue in giardino con i vicini, rutto libero e gran pennica :-D :lol: ...è il President Day, una delle tante occasioni per non fare una cippa :rolleyes:[/quote]

grassie

ecco perchè.... mercans in alleggerimento, borse al palo ecc ecc :uhm:

Fleursdumal ha scritto:
uè ditruzzo hai un livello d'entrata o spacchi dove viene? i crolli del rame mi gustano, mai beccato uno , inizio a tenerlo d'occhio e anzi vado a rileggermi qualche tuo scritto nel post delle commodities

.. mhà ... più o meno il livello di entrata sul maggio 2005 è quello, ovvero tra 147,5 e 146,5 .... a meno che oggi non mi aprano a -5% ... alchè li mando direttamente affanchiulo !!!! ... poi sai già come la penso ... punto più punto meno a me non sono i 250$ che fanno la differenza ... quì l'idea è di trovarsi un rame almeno a 125 ... e quindi di spazio ce nè parecchio. :) ;)

... sono mesi che gli stò dietro, al momento ho già fatto 2 giri proficui ma l'idea he mi bazzica sempre in testa è un buon crollo delle quotazioni che lo riporti a livelli più umani tipo un 110 .... a favore con l'avvento della bella stagione abbiamo il rallentamento economico + aumento tassi + periodo di debolezza estivo sul rame ... insomma .... forse forse è la volta buona anche per questo cornutazzo !!!! :daisy: :cool:

... io per non saper ne leggere ne scrivere oggi valuto un'attimo la situazione e poi 2 contratti (ovvero 5000€) glie li piazzo ... e poi quel che sarà sarà. :smokin: :smokin:

-ditropan- ha scritto:
... digli di non bere troppi alcolici all'ora di pranzo che di euro per contratto te ne chiedono 2500 ... provato pure sulla mia pelle !!! :D :cool:

immesso ordine ... vendi 2 copper scadenza maggio 2005 al prezzo di 148 ... al momento batte 148.5 ... e mò vediamo se non mi acchiappano !!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto