il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Il bond a 50 anni francese sarà emesso in 6bn, ha ricevuto una domanda complessiva per 15bn, e renderà 3 bp in più della scadenza 2035 francese...20 anni di più per uno 0.03% in più :eek: :rolleyes: .....

giorno ... azzo che mier@a ... una roba del genere me la shorterei a vita !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D

ciao alpino dai che se ci organoziamo riusciamo a vederci :)

ciao ciube ;) ... prima o poi questo incontro tra maniaci sà da fà !!! :D :smile:

... Incredibbile !!! :eek: :eek: :eek: ... nella sola giornata di ieri ho pagato 466 € di commissioni !!! :eek: :eek:

1109156956azz5.jpg

Bonjour a tout les bondaroles

mmmm apro il grafo del T-Bronx e non vedo rossi o megagap per l'apertura , annunciazione annunciazione

1109161217fontana04-14.jpg

... mi sa tanto che mi dovrò dare una mossa a cercare un buon broker ... non è mica possi bile pagare tutte queste commissioni in soli 2 mesi !! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

mese di gennaio :
1109161256azz5.jpg

mese di febbraio :
1109161272azz6.jpg

ditropan ha scritto:
x fleurs ... se vai di là nel mio solito post c'è un post del Luchi con mio relativo commento sulla soia. :)

yeah ditruzzo letto , però riguardo luchi ancora ricordo le newsletter dell'anno scorso quando sui massimi parlava che ancora poteva succedere qualcosa , corn a 400 etc etc
ahio sull'elettronico soia in calo di 7 cents , seguono anche wheat e corn, attesa apertura in ribasso generalizzato, hanno esagerato con l'erba ieri :lol:

e adesso sono messo così ... a spanne guadagno di brutto sopra 32200 a scadenza e sotto 31morigero le perdite ... se va a 31 di future mi accatto pure la call 31 che metterò automaticamente in vendita 150 pt più su

1109162211eeeeeeeeeevf.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto