Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso
ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso
Si, anche io sono perplesso - nell'ipotesi, ma solo nell'ipotesi, che 'sto dato non sia un tarocco, al limite si "tolgono il pensiero" per le aste del 2 anni di domani, ma francamente mi aspettavo fuochi e fiamme, invece mi pare che per alcuni sia solo un'occasione per alleggerire un pò - che dici Fleur? Vedrem
Si, anche io sono perplesso - nell'ipotesi, ma solo nell'ipotesi, che 'sto dato non sia un tarocco, al limite si "tolgono il pensiero" per le aste del 2 anni di domani, ma francamente mi aspettavo fuochi e fiamme, invece mi pare che per alcuni sia solo un'occasione per alleggerire un pò - che dici Fleur? Vedrem
ric la cosa che mi ha lasciato di stucco durante questo discesone del T-Bond è stata la vola sulle optionss , di solito su questi strappi poderosi al ribasso saliva oltre il 10% , invece è andata in basso e staziona sull'8-8,4% , il chè da da pensare a noi menti estremamente paranoiche
ric la cosa che mi ha lasciato di stucco durante questo discesone del T-Bond è stata la vola sulle optionss , di solito su questi strappi poderosi al ribasso saliva oltre il 10% , invece è andata in basso e staziona sull'8-8,4% , il chè da da pensare a noi menti estremamente paranoiche
well well
come già edotti
sapete che smetterò di essre paranoico quando il resto del mondo smetterà di avercela con me
Fleu, by the way
le foto che posto sono scelte rigorosamente rispecchiando la mia condizione di mercato
ieri infatti lo F4F era in appontaggio, in onore alla mia perigliosa uscita ...
buana io comprato put quindi mercato sale ...
ma naturalmente non abbastanza x salvarmi il ciulll... che dici la put 31 gli ho dato 248 pt quindi quasi quasi mi vendo la call 32 x la stessa cifra ... così almeno se chiudiamo tra 31 e 32 almeno questa è pari e patta se va su mene futto
ric la cosa che mi ha lasciato di stucco durante questo discesone del T-Bond è stata la vola sulle optionss , di solito su questi strappi poderosi al ribasso saliva oltre il 10% , invece è andata in basso e staziona sull'8-8,4% , il chè da da pensare a noi menti estremamente paranoiche[/quote]
Infatti, questa è un'ulteriore cosa che mi lascia perplesso: Greenspan ha detto che i tassi sulla curva erano troppo bassi, e i 'mericans "disciplinatamente" hanno riprezzato tutto, quindi a meno di sfaceli sui payrolls di marzo questo movimentino di oggi non è altro che un relief rally (si festeggia che non si è crollati...) ma nulla più