il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

cinque minuti al caoss e se caos deve essere che sia bund a 115 bond a 110 e sp mib a 29000 di botto e poi chiusura tra 20 gg a 32000 :p :p :p

piccolo delirio da loss

quel ciube predica bene ma poi razzola da abitante consumato della stalla :P

ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso :D

Cribbiu ma qua ci voglion far credere che non c'è inflazione con l'indice crb sui massimi, sticazzi
1109165191sticazzi.gif

dalle prime mosse vedo e prevedo tremendo short covering sui bonds
obb copertura gap 114,75 :eek: , stica c'è da prendersi al volo un long di 10y e io qui a scrivere come un fessacchiotto :ops: :rolleyes: sto pigro

USA: INFLAZIONE; A GENNAIO +0,1% MENSILE
(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 23 feb - Il tasso d' inflazione
negli Stati Uniti a gennaio è stato pari allo 0,1% su base
mensile, sotto le attese. L' indice cosiddetto 'core', depurato
da cibo e prezzi petroliferi, ha segnato una variazione
corrispondente a +0,2%, come previsto.
(ANSA).

ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso :D[/quote]

Mettiti in fila Fleur, io mi accontento del 9% :-D :lol: ;)

gastronomo ha scritto:
ditrooo ma azzo fallo valere sta forza contrattuale, devi minacciare di mollarli, cribbio facile farsi du conti, andando altrove risparmi più della metà, devi esigere commissionsss più basse. Se vuoi ti faccio da manager, prendo il 10% fisso :D

Mettiti in fila Fleur, io mi accontento del 9% :-D :lol: ;)[/quote]

mettiamoci d'accordo altrimenti andiamo a prendere quanto un bonds a 50 anni :D

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

Mettiti in fila Fleur, io mi accontento del 9% :-D :lol: ;)

mettiamoci d'accordo altrimenti andiamo a prendere quanto un bonds a 50 anni :D[/quote]

:lol: :lol: :lol: facciamo così: tu fai da manager, ma talvolta mi inviti a cena per un bel piatto di orecchiette con cime di rapa, acciughe e cacioricotta ;)

Usa:+0,1% m/m inflazione gennaio (+0,2% m/m core) -2-
WASHINGTON (MF-DJ)--I prezzi al consumo negli Usa a gennaio hanno registrato un incremento congiunturale dello 0,1% (+0,2% il consenso degli analisti) che porta la variazione tendenziale al +3%.
Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro, che rilascerà il dato di febbraio il 23 marzo, aggiungendo che senza le componenti alimentari ed energia l'inflazione ha mostrato un incremento congiunturale dello 0,2% e tendenziale del 2,3% (+0,2% m/m anche il dato atteso dagli analisti). com/mf

Users who are viewing this thread

Back
Alto