Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader

raddoppiato la mia posizione short a 480 se mi sente filo mi ammazza, mai raddoppiare

va be

Ho coperto in pari lì..... poi 200 pt giù.....

Questo sotto , poi non posto più perchè mi sa che non si può fare, ma al massimo mi bannino pure chi se ne frega, dicevo questo sotto ha un qualcosa di esoterico , non mi prendete troppo per il culo :lol::lol::lol:
Comunque sembra si sia fermato, ha fatto una bella slunga all'indice ( un po su un po giù) e la chiusura sarà quasi pari. Domani mattina andiamo a fare sto target sperem.

Quale target ?
Io ho sempre la sensazione che vanno prima ad aggiornare i massimi e poi tornano indietro a chiudere qualche buco.
Finchè stallano , shorto put sovraprezzate e copro con mini short , aspetto il movimento violento e poi si entra al contrario, questo in teoria :D

Quale target ?
Io ho sempre la sensazione che vanno prima ad aggiornare i massimi e poi tornano indietro a chiudere qualche buco.
Finchè stallano , shorto put sovraprezzate e copro con mini short , aspetto il movimento violento e poi si entra al contrario, questo in teoria :D
gia oggi doveva andare in zona 100/150, penso ci andrà domani, probabilmente adesso fa il 50% ore 14,45 ore 16 Tf, 15 mn. poi stiamo a vedere.
Bye :up:

Vado avanti da solo, vediamo se qualcuno risponde.
Tutte le analisi mi portano in zona 23100/150, ma questa mattina non riesco a trovare ingressi, ne short ne long, siamo a ridosso di una resistenza che se dovesse venir bucata ci riporta in zona 24000. Questo è quello che vedo.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto