Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per ammazzare l'attesa , piccolo manuale del trading , ridiamoci su , penso che solo io al mondo sono capace di certe performances
Se avete voglia controllate cosa succede sul grafico dopo che revoco/esco dalla posizione
Questo sotto , poi non posto più perchè mi sa che non si può fare, ma al massimo mi bannino pure chi se ne frega, dicevo questo sotto ha un qualcosa di esoterico , non mi prendete troppo per il culo
Comunque sembra si sia fermato, ha fatto una bella slunga all'indice ( un po su un po giù) e la chiusura sarà quasi pari. Domani mattina andiamo a fare sto target sperem.
Quale target ?
Io ho sempre la sensazione che vanno prima ad aggiornare i massimi e poi tornano indietro a chiudere qualche buco.
Finchè stallano , shorto put sovraprezzate e copro con mini short , aspetto il movimento violento e poi si entra al contrario, questo in teoria
Quale target ?
Io ho sempre la sensazione che vanno prima ad aggiornare i massimi e poi tornano indietro a chiudere qualche buco.
Finchè stallano , shorto put sovraprezzate e copro con mini short , aspetto il movimento violento e poi si entra al contrario, questo in teoria
Vado avanti da solo, vediamo se qualcuno risponde.
Tutte le analisi mi portano in zona 23100/150, ma questa mattina non riesco a trovare ingressi, ne short ne long, siamo a ridosso di una resistenza che se dovesse venir bucata ci riporta in zona 24000. Questo è quello che vedo.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Bye