hanno bannato filo,complimenti
Su investireoggi non si sono accorti che....
Hanno chiuso i miei 3ds bannandomi a vita. Motivo del ban? Argema ha messo: ho una buona memoria. Hahahah evito di commentare chi censura un utente per non permetttergli di esprimere opinioni su Buck il supercazzolaro che doveva vendere corsi e abbonamenti al suo sito, in collaborazione col forum stesso. Valutate ciascuno di voi chi è dalla parte del giusto e vuole aiutare dando un contributo gratuito e chi invece è dalla parte di colui che vuol far soldi sulle illusioni e le speranze di ingenui e sprovveduti. La censura ad personam e un forum morto e inutile si preferisce, pur di non far del bene e pur di non far palesare a tutti la verità sulla borsa e sul web. Perché solo così qualche sprovveduto e ingenuo può cadere nelle loro trappole. MI HANNO BANNATO A VITA PERCHE SONO IO, HANNO CHIUSO I MIEI 3DS PERCHÉ SONO IO, QUESTA È DISCRIMINAZIONE E CENSURA, PROPAGANDA, DI FORUM E DI PUBBLICO VOI AVETE SOLO INGANNI ILLUSIONI MENZOGNE TRAPPOLE DELLO SCRIVERE PUBBLICITÀ OCCULTE E INGANNEVOLI. DI REALE E DI GIUSTO NEI FORUM TROVO DAVVERO POCO. MA TANT'È VIVONO DULLE VOSTRE ILLUSIONI E SUI VOSTRI SOLDI, DEVONO ILLUDERE E CENSURARMI PE' CAMPA'.
Manipolazione Mediatica nell'Era del Web - Pensiero Critico