Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (2 lettori)

Quarantenne

THE GOLD BUG
se è dove dice di essere, penso che sia un luogo pieno di foca, lascio a te le conclusioni.
Bye:up:

Il Filo ha famiglia , e sembra pure abbastanza retto e religioso :D , figurati se pensa alla foca.

Il target comunque è 14040 di fib scusate l'approssimazione :lol: , ma prima
26600 - 14000 - 37500
 

rosc

Segugio fan club
Il Filo ha famiglia , e sembra pure abbastanza retto e religioso :D , figurati se pensa alla foca.

Il target comunque è 14040 di fib scusate l'approssimazione :lol: , ma prima
26600 - 14000 - 37500
me cojotes, io non riesco a capire se domani si apre rossi o verdi e voi sapete gia dove arriviamo. Ma poi a che serve :wall:
:wall::wall: mica oggi ti metti short ad aspettare i 14040.
Bye :up:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
me cojotes, io non riesco a capire se domani si apre rossi o verdi e voi sapete gia dove arriviamo. Ma poi a che serve :wall:
:wall::wall: mica oggi ti metti short ad aspettare i 14040.
Bye :up:

Scusa segugio spara target su 4 forum da 10 anni e io non posos scrivere la mia put.nata quotidiana :p
E perchè no? mi metto short e medio a 27000 :p
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Battleplan per i prossimi 4-5 anni
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    20 KB · Visite: 135

pedron

Nuovo forumer
hanno bannato filo,complimenti


Su investireoggi non si sono accorti che....
Hanno chiuso i miei 3ds bannandomi a vita. Motivo del ban? Argema ha messo: ho una buona memoria. Hahahah evito di commentare chi censura un utente per non permetttergli di esprimere opinioni su Buck il supercazzolaro che doveva vendere corsi e abbonamenti al suo sito, in collaborazione col forum stesso. Valutate ciascuno di voi chi è dalla parte del giusto e vuole aiutare dando un contributo gratuito e chi invece è dalla parte di colui che vuol far soldi sulle illusioni e le speranze di ingenui e sprovveduti. La censura ad personam e un forum morto e inutile si preferisce, pur di non far del bene e pur di non far palesare a tutti la verità sulla borsa e sul web. Perché solo così qualche sprovveduto e ingenuo può cadere nelle loro trappole. MI HANNO BANNATO A VITA PERCHE SONO IO, HANNO CHIUSO I MIEI 3DS PERCHÉ SONO IO, QUESTA È DISCRIMINAZIONE E CENSURA, PROPAGANDA, DI FORUM E DI PUBBLICO VOI AVETE SOLO INGANNI ILLUSIONI MENZOGNE TRAPPOLE DELLO SCRIVERE PUBBLICITÀ OCCULTE E INGANNEVOLI. DI REALE E DI GIUSTO NEI FORUM TROVO DAVVERO POCO. MA TANT'È VIVONO DULLE VOSTRE ILLUSIONI E SUI VOSTRI SOLDI, DEVONO ILLUDERE E CENSURARMI PE' CAMPA'. Manipolazione Mediatica nell'Era del Web - Pensiero Critico
 

Il Segugio

fuckin' trader
hanno bannato filo,complimenti


Su investireoggi non si sono accorti che....
Hanno chiuso i miei 3ds bannandomi a vita. Motivo del ban? Argema ha messo: ho una buona memoria. Hahahah evito di commentare chi censura un utente per non permetttergli di esprimere opinioni su Buck il supercazzolaro che doveva vendere corsi e abbonamenti al suo sito, in collaborazione col forum stesso. Valutate ciascuno di voi chi è dalla parte del giusto e vuole aiutare dando un contributo gratuito e chi invece è dalla parte di colui che vuol far soldi sulle illusioni e le speranze di ingenui e sprovveduti. La censura ad personam e un forum morto e inutile si preferisce, pur di non far del bene e pur di non far palesare a tutti la verità sulla borsa e sul web. Perché solo così qualche sprovveduto e ingenuo può cadere nelle loro trappole. MI HANNO BANNATO A VITA PERCHE SONO IO, HANNO CHIUSO I MIEI 3DS PERCHÉ SONO IO, QUESTA È DISCRIMINAZIONE E CENSURA, PROPAGANDA, DI FORUM E DI PUBBLICO VOI AVETE SOLO INGANNI ILLUSIONI MENZOGNE TRAPPOLE DELLO SCRIVERE PUBBLICITÀ OCCULTE E INGANNEVOLI. DI REALE E DI GIUSTO NEI FORUM TROVO DAVVERO POCO. MA TANT'È VIVONO DULLE VOSTRE ILLUSIONI E SUI VOSTRI SOLDI, DEVONO ILLUDERE E CENSURARMI PE' CAMPA'. Manipolazione Mediatica nell'Era del Web - Pensiero Critico


Cioè, non mi dire che anche qui terranovese riesce a reprimere e zittire la verità?!

Non mi dire che anche qui....e' vietato illustrare la realtà?!?!?!

Mi dispiacerebbe un sacco se anche qui vigono le regole del cyberfasciscmo.....le regole della repressione...

Vai avanti Filo, non mollare non diamogliela vinta.

Terranovese ha sbagliato con noi......ha pensato di poterci annientare...cancellare......ma ancora non ha capito che non ci eliminerà mai...

Io ci sarò sempre....e cercherò con tutte le mie forze di illuminarvi....di dirvi la realtà
 

Users who are viewing this thread

Alto