Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #591 rosc ha scritto: niente di particolare, ieri pomeriggio avevo venduto il long e mi sono girato short, avevo un prezzo d'acquisto ( commissioni comprese) 0,510 Clicca per allargare...
rosc ha scritto: niente di particolare, ieri pomeriggio avevo venduto il long e mi sono girato short, avevo un prezzo d'acquisto ( commissioni comprese) 0,510 Clicca per allargare...
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #592 Il Segugio ha scritto: Sto gestendo male questa posizione. Era da chiudere in Open e riaprire a 21700 E sono un coniglio perché la tecnica mi dice di aprire un altro mini a 21700 ma non ho le palle Stay short anyway Clicca per allargare... Non sbaglia mai. È' solo la mia psicologia quella da controllare e migliorare. La tecnica è' ottima
Il Segugio ha scritto: Sto gestendo male questa posizione. Era da chiudere in Open e riaprire a 21700 E sono un coniglio perché la tecnica mi dice di aprire un altro mini a 21700 ma non ho le palle Stay short anyway Clicca per allargare... Non sbaglia mai. È' solo la mia psicologia quella da controllare e migliorare. La tecnica è' ottima
Quarantenne THE GOLD BUG 22 Settembre 2015 #593 io c'avrei un atterraggio tra 20950 e 20990, al momento con rimbalzo a 21340 forse, prima, boh Ultima modifica: 22 Settembre 2015
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #594 Quarantenne ha scritto: io c'avrei un atterraggio tra 20950 e 20990, al momento con rimbalzo a 21340 forse, prima, boh Clicca per allargare... Io non c'ho niente perché non ho la piatta aperta
Quarantenne ha scritto: io c'avrei un atterraggio tra 20950 e 20990, al momento con rimbalzo a 21340 forse, prima, boh Clicca per allargare... Io non c'ho niente perché non ho la piatta aperta
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #595 Quarantenne ha scritto: io c'avrei un atterraggio tra 20950 e 20990, al momento con rimbalzo a 21340 forse, prima, boh Clicca per allargare... penso che per oggi abbiamo trovato il minimo, ancora non so se rimbalza o va sotto, ma questo nei prossimi giorni. Imho Bye
Quarantenne ha scritto: io c'avrei un atterraggio tra 20950 e 20990, al momento con rimbalzo a 21340 forse, prima, boh Clicca per allargare... penso che per oggi abbiamo trovato il minimo, ancora non so se rimbalza o va sotto, ma questo nei prossimi giorni. Imho Bye
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #596 rosc ha scritto: penso che per oggi abbiamo trovato il minimo, ancora non so se rimbalza o va sotto, ma questo nei prossimi giorni. Imho Bye Clicca per allargare... Ho un livello si s&p a 1906 se non ricordo male. Sotto...gli abissi. Comunque siamo solo all inizio del crollo Il target di sp è' 1600 il primo 1350 il secondo. Ed io credo ci arrivi al secondo. Però da lì sarà una goduria longare..
rosc ha scritto: penso che per oggi abbiamo trovato il minimo, ancora non so se rimbalza o va sotto, ma questo nei prossimi giorni. Imho Bye Clicca per allargare... Ho un livello si s&p a 1906 se non ricordo male. Sotto...gli abissi. Comunque siamo solo all inizio del crollo Il target di sp è' 1600 il primo 1350 il secondo. Ed io credo ci arrivi al secondo. Però da lì sarà una goduria longare..
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #597 Il Segugio ha scritto: Ho un livello si s&p a 1906 se non ricordo male. Sotto...gli abissi. Comunque siamo solo all inizio del crollo Il target di sp è' 1600 il primo 1350 il secondo. Ed io credo ci arrivi al secondo. Però da lì sarà una goduria longare.. Clicca per allargare... Quando vai a casa guarda il minimo del fib
Il Segugio ha scritto: Ho un livello si s&p a 1906 se non ricordo male. Sotto...gli abissi. Comunque siamo solo all inizio del crollo Il target di sp è' 1600 il primo 1350 il secondo. Ed io credo ci arrivi al secondo. Però da lì sarà una goduria longare.. Clicca per allargare... Quando vai a casa guarda il minimo del fib
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #598 rosc ha scritto: Quando vai a casa guarda il minimo del fib Clicca per allargare... inkia ha bucato quello che non pensavo che bucasse oggi
rosc ha scritto: Quando vai a casa guarda il minimo del fib Clicca per allargare... inkia ha bucato quello che non pensavo che bucasse oggi
Quarantenne THE GOLD BUG 22 Settembre 2015 #599 Rosc quando scrivi minimi di oggi fatti è un rigore a porta vuota short Ho aperto un 3d mio 20950 provo long veloce Ultima modifica: 22 Settembre 2015
Rosc quando scrivi minimi di oggi fatti è un rigore a porta vuota short Ho aperto un 3d mio 20950 provo long veloce
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #600 quarantenne ha scritto: rosc quando scrivi minimi di oggi fatti è un rigore a porta vuota short :d ek: Clicca per allargare... Ultima modifica: 22 Settembre 2015
quarantenne ha scritto: rosc quando scrivi minimi di oggi fatti è un rigore a porta vuota short :d ek: Clicca per allargare...