Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #681 Quarantenne ha scritto: 20750-20800 , finta chiusura lap e salgono Clicca per allargare... Stase vi posto un grafico di sp appena ho la piatta davanti. Vi faccio vedere dove arriverà prima di rimbalzare.
Quarantenne ha scritto: 20750-20800 , finta chiusura lap e salgono Clicca per allargare... Stase vi posto un grafico di sp appena ho la piatta davanti. Vi faccio vedere dove arriverà prima di rimbalzare.
Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #682 rosc ha scritto: è quello che l'ha sempre fot tuto, sto aspettando ancora che si ribonifichi i 4500 € sul conto Clicca per allargare... Hai ragione rosc (menomale che ci sei te a farmi le pulci....) Quei 4500 sono nella parte derivati....appena faccio un po' di altra fu da li sposto. Ora servono ancora... Allegati image.jpg 9,2 KB · Visite: 183
rosc ha scritto: è quello che l'ha sempre fot tuto, sto aspettando ancora che si ribonifichi i 4500 € sul conto Clicca per allargare... Hai ragione rosc (menomale che ci sei te a farmi le pulci....) Quei 4500 sono nella parte derivati....appena faccio un po' di altra fu da li sposto. Ora servono ancora...
Quarantenne THE GOLD BUG 28 Settembre 2015 #684 Il Segugio ha scritto: Stase vi posto un grafico di sp appena ho la piatta davanti. Vi faccio vedere dove arriverà prima di rimbalzare. Clicca per allargare... Ci conto, ci metto un mini long sulla fiducia, tanto lo so dove abiti edit. letto adesso sp, il fib vogliamo sapere
Il Segugio ha scritto: Stase vi posto un grafico di sp appena ho la piatta davanti. Vi faccio vedere dove arriverà prima di rimbalzare. Clicca per allargare... Ci conto, ci metto un mini long sulla fiducia, tanto lo so dove abiti edit. letto adesso sp, il fib vogliamo sapere
Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #685 ...saldo conto demo ig mkt. Stasera diventerò virtualmente milionario! Ahahhahah il mio primo milione di euro Allegati image.jpg 7,6 KB · Visite: 175
...saldo conto demo ig mkt. Stasera diventerò virtualmente milionario! Ahahhahah il mio primo milione di euro
rosc Segugio fan club 28 Settembre 2015 #687 Il Segugio ha scritto: Hai ragione rosc (menomale che ci sei te a farmi le pulci....) Quei 4500 sono nella parte derivati....appena faccio un po' di altra fu da li sposto. Ora servono ancora... Clicca per allargare... Comincia a spostarne 2000
Il Segugio ha scritto: Hai ragione rosc (menomale che ci sei te a farmi le pulci....) Quei 4500 sono nella parte derivati....appena faccio un po' di altra fu da li sposto. Ora servono ancora... Clicca per allargare... Comincia a spostarne 2000
Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #688 rosc ha scritto: Comincia a spostarne 2000 Clicca per allargare... Vediamo
Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #689 Sono un coniglio del cazz..... Però ragazzi capitemi.....trado dal iPad mentre guido la macchina e mentre lavoro. Senza grafici. Azzo, non è facile Vediamo stasera con sp anche se ho la partita di calcio a 5 con gli amici del parchetto dei cani e quindi non so se riesco Vediamo Ciau Allegati image.jpg 71,8 KB · Visite: 164
Sono un coniglio del cazz..... Però ragazzi capitemi.....trado dal iPad mentre guido la macchina e mentre lavoro. Senza grafici. Azzo, non è facile Vediamo stasera con sp anche se ho la partita di calcio a 5 con gli amici del parchetto dei cani e quindi non so se riesco Vediamo Ciau
Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #690 Saldo conto demo (In 3 settimane partendo da 30k) Allegati image.jpg 13 KB · Visite: 160