Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
pero' non penso sia una priorita' per un trader che trada con soldi veri...aggiornare i SN..specie se serve concentrazione
direi che e' deleterio....il silenzio e' la miglior cosa
 

rosc

Segugio fan club
pero' non penso sia una priorita' per un trader che trada con soldi veri...aggiornare i SN..specie se serve concentrazione
direi che e' deleterio....il silenzio e' la miglior cosa
Daccordo con te, lui è un po diverso, e siccome lo conosco bene ho paura che non stoppi. Non voglio telefonargli perchè so che legge, ma a costo di craccargli il Pc, questa volta deve chiuderla lui.
Bye :up:
 

marofib

Forumer storico
ah ok e' un amico che va seguito

cmq ci sta che uno scalper (se sto al sotto nick) vada un attimo in difficolta' se parte un qualcosa che assomiglia a un trend
deve passare la nottata mi sembra si dice
 

rosc

Segugio fan club
ah ok e' un amico che va seguito

cmq ci sta che uno scalper (se sto al sotto nick) vada un attimo in difficolta' se parte un qualcosa che assomiglia a un trend
deve passare la nottata mi sembra si dice
Certo che è un amico, ed è anche bravo, ma ha un grande difetto, NON ACCETTA CHE PUO SBAGLIARE IL TREND. Se avesse chiuso ieri era gia un risparmio, ma lui :wall::wall::wall::wall: magari adesso scrive non mollo un azz, e questo vuol dire una maggiore perdita.
SEGU CHIUDI
 

marofib

Forumer storico
per superare il problema......se chiudo e poi scende?

ho imparato a risolverlo in maniera banale....ma banale proprio

cerco un livello che non sia ne' supporto ne' resistenza..in mondo che il prezzo transiti veloce...senza troppe vibrazioni

se sono short...sopra long...sotto short

se sono fortunato magari mi giro 1 sola volta e mi costa pochissimo
 

Users who are viewing this thread

Alto