Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #71 Iena88 ha scritto: eccomi nel covo Clicca per allargare... Bella ! Chiama anche uomo perfetto che facciamo la rimpatriata
Iena88 ha scritto: eccomi nel covo Clicca per allargare... Bella ! Chiama anche uomo perfetto che facciamo la rimpatriata
rosc Segugio fan club 30 Luglio 2015 #72 Iena88 ha scritto: io rimango sempre short da 280 stop a 450 Clicca per allargare... Ci puo stare tutto, penso che sia una giornata di saliscendi, ma oggi alle 14,30 il dato americano scombussola tutto, meglio chiudere tutto alle 14
Iena88 ha scritto: io rimango sempre short da 280 stop a 450 Clicca per allargare... Ci puo stare tutto, penso che sia una giornata di saliscendi, ma oggi alle 14,30 il dato americano scombussola tutto, meglio chiudere tutto alle 14
uomo perfetto Nuovo forumer 30 Luglio 2015 #73 Il Segugio ha scritto: Chiama anche uomo perfetto che facciamo la rimpatriata Clicca per allargare... peccato per il Maestro eternamente bannato
Il Segugio ha scritto: Chiama anche uomo perfetto che facciamo la rimpatriata Clicca per allargare... peccato per il Maestro eternamente bannato
pedron Nuovo forumer 30 Luglio 2015 #74 Il Segugio ha scritto: Filo....ma dove azzo sei?!?! Clicca per allargare... Filo é stato bagnato
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #76 uomo perfetto ha scritto: peccato per il Maestro eternamente bannato Clicca per allargare... Apro ufficialmente la petizione/raccolta firme per farlo tornare
uomo perfetto ha scritto: peccato per il Maestro eternamente bannato Clicca per allargare... Apro ufficialmente la petizione/raccolta firme per farlo tornare
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #77 pedron ha scritto: Filo é stato bagnato Clicca per allargare... Credevo fossi tu filo....con il nuovo nick... Dai fatte uno nuovo di pacca ma con scritto Filo
pedron ha scritto: Filo é stato bagnato Clicca per allargare... Credevo fossi tu filo....con il nuovo nick... Dai fatte uno nuovo di pacca ma con scritto Filo
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #78 Iena88 ha scritto: è arrivato pure uomo, fai un fischio a formentera Clicca per allargare... Grandi ragazzi
Iena88 ha scritto: è arrivato pure uomo, fai un fischio a formentera Clicca per allargare... Grandi ragazzi
rosc Segugio fan club 30 Luglio 2015 #79 Il Segugio ha scritto: Apro ufficialmente la petizione/raccolta firme per farlo tornare Clicca per allargare... E' giusto che scriva, comunque soffre molto di vittimismo, imho.
Il Segugio ha scritto: Apro ufficialmente la petizione/raccolta firme per farlo tornare Clicca per allargare... E' giusto che scriva, comunque soffre molto di vittimismo, imho.
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #80 rosc ha scritto: E' giusto che scriva, comunque soffre molto di vittimismo, imho. Clicca per allargare... Mi piacerebbe un giorno sfidarlo in real time..qui sul 3d Un giorno solo....io sono pronto!
rosc ha scritto: E' giusto che scriva, comunque soffre molto di vittimismo, imho. Clicca per allargare... Mi piacerebbe un giorno sfidarlo in real time..qui sul 3d Un giorno solo....io sono pronto!