Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader

Avete presente quella sensazione di quando guardi il grafico allargato e dici ***** viene tutto giù , ma ti viene quel piccolo dubbio che prima vanno a fare nuovi massimi sopra 24300 ?!??!

Avete presente quella sensazione di quando guardi il grafico allargato e dici ***** viene tutto giù , ma ti viene quel piccolo dubbio che prima vanno a fare nuovi massimi sopra 24300 ?!??!
Alle 14,30 il dato che esce è importante, mi aspettavo che scendesse gia tutto quando la Yellen ha detto che aumentava i tassi, poi stiamo a vedere.

La conosco bene

Sono duri a morire ma se stai calmo...ti rilassi.....e resisti.....non cadrai nel tranello.

Sperem

Sp sul tf orario sta girando pesante

Sul daily manca poco e taglia al ribasso

Comandano loro e sono destinati a crollare

ah ok .... comunque anche la vostra view è ribassista x ora ?

Aspettando PILU americano ....
Che devo dirti, graficamente si, se adesso esce un dato migliore delle attese sicuramente cambia tutto e chi pensa che si salga ti dirà che aveva ragione lui, viceversa ti dirò che ho ragione io. Io odio i dati :D
Bye:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto