Flow71 VentoDivino 30 Luglio 2015 #101 sotto attese, stranamente scendono .... pensavo un dato così allontanasse il tasso p.s. minkia FCA !!!!! Ultima modifica: 30 Luglio 2015
sotto attese, stranamente scendono .... pensavo un dato così allontanasse il tasso p.s. minkia FCA !!!!!
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #102 Mah..... A me dice che sp ha girato E trascina lui Poi magari sbaglio ma io confermo il target di 23010 per oggi per il fib A dopo Vado a comprare il trasportino per la mia cagnolina perché domenica si parteeeeeeeee Ciao a dopo
Mah..... A me dice che sp ha girato E trascina lui Poi magari sbaglio ma io confermo il target di 23010 per oggi per il fib A dopo Vado a comprare il trasportino per la mia cagnolina perché domenica si parteeeeeeeee Ciao a dopo
rosc Segugio fan club 30 Luglio 2015 #103 Flow71 ha scritto: sotto attese, stranamente scendono .... pensavo un dato così allontanasse il tasso p.s. minkia FCA !!!!! Clicca per allargare... Non è detto che non lo allontani, comunque ancora devono capire cosa fare, non l'hanno digerito.
Flow71 ha scritto: sotto attese, stranamente scendono .... pensavo un dato così allontanasse il tasso p.s. minkia FCA !!!!! Clicca per allargare... Non è detto che non lo allontani, comunque ancora devono capire cosa fare, non l'hanno digerito.
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #104 Dax Tf daily Sta girando al ribasso I prezzi sono già sotto le media Allegati image.jpg 147,6 KB · Visite: 214
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #105 Sp tf orario Senza commenti Parla da solo Allegati image.jpg 140,8 KB · Visite: 207
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #107 Puff Long squagliati al sole Si vedeva lontano un miglio che il long di oggi era una fuffa 23010 in close.
Puff Long squagliati al sole Si vedeva lontano un miglio che il long di oggi era una fuffa 23010 in close.
Il Segugio fuckin' trader 30 Luglio 2015 #108 Sp Tf 15 min La mia tecnica non ne sbaglia una E millimetrica Allegati image.jpg 149,7 KB · Visite: 176 Ultima modifica: 30 Luglio 2015
rosc Segugio fan club 30 Luglio 2015 #109 Iena88 ha scritto: infatti ho messo 480 per sicurezza oltre al massimo di ieri Clicca per allargare... Sto pensando a te, e quando vedo questi movimenti penso che sono veramente dei figli di madre minore.
Iena88 ha scritto: infatti ho messo 480 per sicurezza oltre al massimo di ieri Clicca per allargare... Sto pensando a te, e quando vedo questi movimenti penso che sono veramente dei figli di madre minore.
rosc Segugio fan club 30 Luglio 2015 #110 Il Segugio ha scritto: Sp Tf 15 min La mia tecnica non ne sbaglia una E millimetrica Clicca per allargare... dalle mie parti si dice fai la pipi un po più corta.
Il Segugio ha scritto: Sp Tf 15 min La mia tecnica non ne sbaglia una E millimetrica Clicca per allargare... dalle mie parti si dice fai la pipi un po più corta.