Vet
Forumer storico
Venduto etf petrolifero, col gain vado fuori due volte con la famiglia in pizzeria![]()
Se aspettavi oggi andavi al ristorante a mangiare pesce....fresco e buono
Venduto etf petrolifero, col gain vado fuori due volte con la famiglia in pizzeria![]()

Oggi ho chiuso cementir con un buon guadagno perché mi sembra che 2,5 sia una resistenza difficile da superare.ho chiuso azimut in pareggio (anche se penso che non l'ho segnalata qui perché era un operazione di trading veloce).ottobre e' un mese difficile per i mercati azionari quindi alleggerirsi non e' male. MAntengo molto fiducioso la posizione su saes getters rnc.....non escludo di incrementare la posizione. Nei giorni scorsi sono entrato su piquadro (1,46) e sull etc short natural gas (120).su quest ultimo abbiamo a favore il contanti dei contratti futures e le enormi scotte mondiali di gas

io sto bello liquido. vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ancora opportunitá di trading.

Se aspettavi oggi andavi al ristorante a mangiare pesce....fresco e buono![]()
bhé....anche Massimo......ma di birra!!![]()
Il Poeta dice che l'ottimo è nemico del bene ...poi a me piace di più la pizzarolleyes
![]()
Passi il Poeta......ma che preferisci la Pizza al buon PESCE.....no...........![]()