STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (7 lettori)

Trinity

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi non datemi del matto ma non me la sento + di andare contro antonio,sono di nuovo con voi chiuso long a .43 e aperto short e poi l'istinto adesso mi diceva questo.
Ok ragazzi .... otty e' salito .... dai Max tira la leva possiamo scendere ....
:lol: :lol: :lol:


Ragazzi non spingete, lasciatemi almeno indossare lo snowboard che qua di aperta c'è solo la pista nera.
 

Lance

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi non datemi del matto ma non me la sento + di andare contro antonio,sono di nuovo con voi chiuso long a .43 e aperto short e poi l'istinto adesso mi diceva questo.

Ma sei normale ???

altro che doppia personalità, ne hai 5 o 6 :-D

non è che ci prendi in giro?
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi non datemi del matto ma non me la sento + di andare contro antonio,sono di nuovo con voi chiuso long a .43 e aperto short e poi l'istinto adesso mi diceva questo.
Ok ragazzi .... otty e' salito .... dai Max tira la leva possiamo scendere ....
:lol: :lol: :lol:

Se continua a salire andiamo tutti al pensionato insieme . Quello dei barboni pero' ...
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Non vorrei sembrarvi cinico ma secondo me i ciccioni se stanno a cagar sotto de brutto perche' hanno un fifa boia di un mega attentato in Israele per , diciamo cosi', commemorare la morte di Arafat. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
Ok OTTy, ADESSO TIENITI CHE TI FACCIO SCENDERE :-D :-D :-D
1100185244senzanome.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ritorniamo alle cose serie


ma il ciclo giornaliero iniziato stamattina......non lo chiude? un minimo non lo fa?

se non è strano questo titolo non è strano nessuno.....va contro le normali leggi di gravità
 

Otty

Forumer attivo
Lance ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi non datemi del matto ma non me la sento + di andare contro antonio,sono di nuovo con voi chiuso long a .43 e aperto short e poi l'istinto adesso mi diceva questo.

Ma sei normale ???

altro che doppia personalità, ne hai 5 o 6 :-D

non è che ci prendi in giro?

Veramente mi diverto a prendere in giro me stesso, con gli altri lo farei ma non con i soldi,è la verità mi è girata la rotella e mi ha detto fai così che è il giusto.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
più il tempo passa, più vedo queste cose (non mi riferisco ad Otty :-D ) e più penso che il botto catastrofico (si, catastrofico) ci sarà

troppa tenuta, troppo sostegno, troppo far vedere che "tutto va bene"
 

Lance

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Lance ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Ragazzi non datemi del matto ma non me la sento + di andare contro antonio,sono di nuovo con voi chiuso long a .43 e aperto short e poi l'istinto adesso mi diceva questo.

Ma sei normale ???

altro che doppia personalità, ne hai 5 o 6 :-D

non è che ci prendi in giro?

Veramente mi diverto a prendere in giro me stesso, con gli altri lo farei ma non con i soldi,è la verità mi è girata la rotella e mi ha detto fai così che è il giusto.

buon divertimento allora!
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Nel book hanno messo due bei muraglioni di 100000 e 130000 pezzi a 15,43 e 15,44. Hanno paura che gli scappi. Ma se se la tengono tutta poi se la fanno adosso. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto