STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (3 lettori)

dermamolat

Nuovo forumer
se ricominciano per la cinquantesima volta a risalire a .43 non potro' piu' seguirvi perche' avri' scassato tastiera e monitor a testate
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
più il tempo passa, più vedo queste cose (non mi riferisco ad Otty :-D ) e più penso che il botto catastrofico (si, catastrofico) ci sarà

troppa tenuta, troppo sostegno, troppo far vedere che "tutto va bene"

L'avevo detto al nonno di non investire dei soldini nel fondo di investimento!!! Se il crollo sarà catastrofico ( e lo penso anch'io) temo che il cuore non gli regga. :cry:
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ritorniamo alle cose serie


ma il ciclo giornaliero iniziato stamattina......non lo chiude? un minimo non lo fa?

se non è strano questo titolo non è strano nessuno.....va contro le normali leggi di gravità

Grande Antonio ti ho tradito x un paio di giorni xchè non ho la tua pazienza,ma alla fine avrai ragione tu,l'ultima vota ti ricordi il convento,be..be..be.. lasciamo stare l'importante che sono tornato sulla retta via boia di un peccatore .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ritorniamo alle cose serie


ma il ciclo giornaliero iniziato stamattina......non lo chiude? un minimo non lo fa?

se non è strano questo titolo non è strano nessuno.....va contro le normali leggi di gravità

Grande Antonio ti ho tradito x un paio di giorni xchè non ho la tua pazienza,ma alla fine avrai ragione tu,l'ultima vota ti ricordi il convento,be..be..be.. lasciamo stare l'importante che sono tornato sulla retta via boia di un peccatore .


pax vobiscum....ora et labora.....seguimi e non ti pentirai eheh :-D


però ora soffia eh?

firmato: un amico
 

Morice

Forumer storico
dermamolat ha scritto:
se ricominciano per la cinquantesima volta a risalire a .43 non potro' piu' seguirvi perche' avri' scassato tastiera e monitor a testate

Così ti concedi un pò di relax

Poi tra un pò di gi. vai in un internet point a vedere come sei messo...
se hai fatto i soldi o se sei sull'astrico........

con i futures lo sai perchè ti chiamano a casa se non sei messo tanto bene
:( :rolleyes:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sarei curioso di conocere come andarono le cose in borsa sul mercato di Sodoma poco prima del giorno X (ics)

secondo me andava tutto benissimo...e magari si era anche lì in una bella C (ma non lo potevano sapere visto che Elliott non era ancora nato)


vai che ora la mandano a 16....(non so se è una barzelletta...ma a Roma direbbero "aridatece li sordiiiii"
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
va bene, ho deciso

farò lo sciopero della fame e della sete finchè non vedrò di nuovo i 13.80
ecco i 2 nasdaq sono 4 giorni che cozzano li, o rompono o se devono scendere per forza....boh
1100184665azz078.jpg
per ora le maginot con il filo spinato tengono :smile:
 

gain

Nuovo forumer
Riconsideriamo una cosa. Ormai sembra siamo tutti o quasi d'accordo che siamo in C di un'onda 4, ma a che punto siamo di C?
Io penso che o è già finita (ieri) e allora si scende o comunque nelle peggiori delle ipotesi adesso ci troviamo in 4 di C e manca la 5 che potrebbe arrivare anche a 16,2 probabilmente tra domani e Lunedì. (c'è sempre di mezzo una 4 che rompe!!!) :(
 

Users who are viewing this thread

Alto