Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)
L'avevo detto al nonno di non investire dei soldini nel fondo di investimento!!! Se il crollo sarà catastrofico ( e lo penso anch'io) temo che il cuore non gli regga.
Grande Antonio ti ho tradito x un paio di giorni xchè non ho la tua pazienza,ma alla fine avrai ragione tu,l'ultima vota ti ricordi il convento,be..be..be.. lasciamo stare l'importante che sono tornato sulla retta via boia di un peccatore .
Grande Antonio ti ho tradito x un paio di giorni xchè non ho la tua pazienza,ma alla fine avrai ragione tu,l'ultima vota ti ricordi il convento,be..be..be.. lasciamo stare l'importante che sono tornato sulla retta via boia di un peccatore .
Riconsideriamo una cosa. Ormai sembra siamo tutti o quasi d'accordo che siamo in C di un'onda 4, ma a che punto siamo di C?
Io penso che o è già finita (ieri) e allora si scende o comunque nelle peggiori delle ipotesi adesso ci troviamo in 4 di C e manca la 5 che potrebbe arrivare anche a 16,2 probabilmente tra domani e Lunedì. (c'è sempre di mezzo una 4 che rompe!!!)