STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

blusile

apprendista
salve a tutti..seguo Porfirio fin dall'altro fol..leggo da tanto, ma mi sono iscritta solo oggi.
Le mie conoscenze tecniche non sono molte..ma posso statre con voi?
 

blusile

apprendista
bingo_bongoo ha scritto:
un punto da considerare secondo me è che se MEDIOBANCA le stà a comperare da quota 15,00,

a 15,50 non le molla di sicuro............... sono grassoni e vogliono vederle ingrassare prima di mollarle.

e poi l'effetto del downgrade di JPMorgan stanlio e olio avete visto a cosa doveva servire?

a spaventare i nani !!!

considera anche che Jp Morgan e Lazard sono quelli incaricati di determinare il prezzo per CDP...
alla fine si accorderanno per un equo profitto..solidale...
 
*Porfirio* ha scritto:
blusile ha scritto:
salve a tutti..seguo Porfirio fin dall'altro fol..leggo da tanto, ma mi sono iscritta solo oggi.
Le mie conoscenze tecniche non sono molte..ma posso statre con voi?
ciao PORFI............sono put dec 04 (con stm a15.10 circa )......ja-a-famo ? riusciranno i nostri eroi a salvarsi le kia-ppe entro tale data ????????? :-? :cry:
 

Jack73

Forumer attivo
L'ho copiato dal sito trendonline (Grafico SOXX)

Tutto sembra che si giochi sulla resistenza 430,73!!

1. Scenario rialzista: l’indice si muove sopra area 430 negando, quindi, le implicazioni della figura ribassista in questione. Questo scenario potrà essere conseguito se, a mio avviso, la situazione di forza interna del settore dei semi vada via via a migliorarsi.

2. Scenario ribassista: la resistenza in area 430 e le implicazioni ribassiste legate alla figura del cuneo vengono confermate e, di conseguenza, l’indice riprendere l’impostazione ribassista data dal trend primario.
1100196350immagine.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) MEDIOBANCA da una parte ( per modo di dire perche' se metteranno d' accordo con gli altri ) e dall' altra JPMORGAN e LAZARD cioe' mericani e Generali. SEMO FRITTI la spareranno dove vorranno magari a 18 tanto paga lo STato ITALIOTA cioe' CDP e poi giu' a manetta perche' loro la panza se la saranno gonfiata per benino. Porfirio hai ragione per i 9 euro o i 5 euro ma dopo che loro avranno fatto il pieno. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto