STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

ganciobasso

Forumer attivo
daniela ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
daniela ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
per primavera tornerebbe...potrei anche darti una data...8 aprile o giù di lì (vedi come sono lungimirante :-D :-D ) ma tornerebbe poco con i 5 anni, anche se forerebbe di qualche mese soltanto

ma il ciclo annuale? finisce dopo 6 mesi?

per questo mi sembrava che la data di dicembre fosse quella più compatibile (ma credo che me lo facciano apposta 'sti str....)

Il ciclo annuale dovrebbe essere abbastanza preciso, cos' come il ciclo annuale *1,75.
Sono i sottocicli che fanno impazzire, un giorno a volte dura 12 ore, a volte 5, a volte anche 4
Con la stessa proporzione calcolo anche il settimanale.
Il mensile mi riesce meno.

Ma le tagliatelle le fai bene ?

Daniela non farci caso e una tecnica........
Con porfirio a fatto lo stesso prima l'ha provocato poi sono andati quasi a menarsi con le mani.
E ora sono findazati :love:

Poveretto lui

Lui io o lui Porfirio ?

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno...mi sono accorto che si dice sempre Gann...Gann...spesso si vanno a cercare le cose strane e complicate e poi ci si perde nelle fesserie

se ci andiamo a guardare gli intervalli di prezzo più ricorrenti (Gann docet) possiamo vedere che 2,50-2.70 sono un intervallo di prezzo che ricorre spessissimo

13.25+2.50 = 15.75
13.25+2.70 = 15.95

dai grafici che ho postato ieri si vede che a 16 c'è un'area di resistenza visibile sia sul settimanale che sul mensile

fermo restando tutto il resto detto e ridetto che comunque vale sempre...sommiamoci anche questa cosa e speriamo per il meglio

il prossimo intervallo di tempo più ricorrente è di 3.40 (questo lo dico a memoria perchè non me lo sono segnato)

riallacciandomi a quanto sopra allego questo grafico al fine di far vedere praticamente di come viene spesso ripetuto questo intervallo di prezzo
1100261956prova001.gif

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno...mi sono accorto che si dice sempre Gann...Gann...spesso si vanno a cercare le cose strane e complicate e poi ci si perde nelle fesserie

se ci andiamo a guardare gli intervalli di prezzo più ricorrenti (Gann docet) possiamo vedere che 2,50-2.70 sono un intervallo di prezzo che ricorre spessissimo

13.25+2.50 = 15.75
13.25+2.70 = 15.95

dai grafici che ho postato ieri si vede che a 16 c'è un'area di resistenza visibile sia sul settimanale che sul mensile

fermo restando tutto il resto detto e ridetto che comunque vale sempre...sommiamoci anche questa cosa e speriamo per il meglio

il prossimo intervallo di tempo più ricorrente è di 3.40 (questo lo dico a memoria perchè non me lo sono segnato)

riallacciandomi a quanto sopra allego questo grafico al fine di far vedere praticamente di come viene spesso ripetuto questo intervallo di prezzo
1100261956prova001.gif

Sbaglio o tieni in molta considerazione la ripetitività degli eventi?

Ciò che è successo succederà?

*Porfirio*

Forumer attivo
esatto....ma con questo non intendo dire che questo sarà il movimento massimo di adesso (anche se lo penso)

mi baso moltissimo su queste cose

Users who are viewing this thread

Alto