Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)
ma mi ha meravigliato il postare sulla fine del mondo e il giorno dopo dire che era long.....mah....ma certo che da non abbonato non posso sapere bene come la pensa, mi ha un pò spiazzato però
io mi calcolo spesso anche i setup intraday (non sono i risucchi) anche se mi servono a poco...ma un pò per esercizio, un pò per vedere se funzionano ecc...me li calcolo tutte le settimane per la settimana successiva
il prossimo è tra le 12:15 e le 12:45...chiederei troppo se si poggiasse a 15.33?
io sono in pre-giornata di scadenze..fiscali...per cui ogni tanto occhieggio il forum..ogni tanto il power desk...ma che fatica......
sono in stand-by con lo short su stm...ma ne ho aperto per ora 1 su bnl..(almeno lui una piccola soddisfazione)
p.s. per le foto..credete...la mia non ne vale assolutamente la pena
ma mi ha meravigliato il postare sulla fine del mondo e il giorno dopo dire che era long.....mah....ma certo che da non abbonato non posso sapere bene come la pensa, mi ha un pò spiazzato però