STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Ora nel book non c' e' piu' neppure l' ombra dei soliti paletti da 100000 pezzi. Stranissimo. Che l' abbiano mollata finalmente. Non la puntellano piu'. Il SOXX ha raggiunto i 430 punti e poi ha ripiegato leggermente. :) :) :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
a questo punto si possono cominciare a fare (sono frettoloso, lo so, ma abbiamo perso anche troppo tempo :) ) qualche discorsetto sulla discesa


a) discesa correttiva? andrà fino a 13.80-14 euro...scendendo piano...piano...piano...piano....

b) e se....?
 

sunrise

Forumer attivo
anto' scusa eh...ma da 15.86 si è perso 8 tick....mentre a salire se ne è fatti 250.... solo perche nasdaq ha ritracciato da 1559.30...rispetto al massimo di gennaio 2004 1559.47....dai tempo al tempo.... :)
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
a questo punto si possono cominciare a fare (sono frettoloso, lo so, ma abbiamo perso anche troppo tempo :) ) qualche discorsetto sulla discesa


a) discesa correttiva? andrà fino a 13.80-14 euro...scendendo piano...piano...piano...piano....

b) e se....?

Allora era tutto chiaro casablanca era pagato dalla concorrenza?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
anto' scusa eh...ma da 15.86 si è perso 8 tick....mentre a salire se ne è fatti 250.... solo perche nasdaq ha ritracciato da 1559.30...rispetto al massimo di gennaio 2004 1559.47....dai tempo al tempo.... :)

hai ragione, però a volte bastano 5 tick, ma al momento giusto, per capire che cosa sta accadendo


.....e oggi mi considero anche abbastanza ispirato.... :)
 

Lance

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
per andare giù anche sul 15 gg. domani mattina in apertura abbiamo il primo valore a 15.54

(il settimanale è andato...ciao ciao)

se succede davvero, così, senza alcun motivo razionale che giustifichi una discesa e col soxx che guadagna più dell'1%, ti porto dall'esorcista :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Lance ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
per andare giù anche sul 15 gg. domani mattina in apertura abbiamo il primo valore a 15.54

(il settimanale è andato...ciao ciao)

se succede davvero, così, senza alcun motivo razionale che giustifichi una discesa e col soxx che guadagna più dell'1%, ti porto dall'esorcista :)

aspè...non ho detto che aprirà a 15.55, ho solo detto che la retta di supporto che tiene su il quindicinale, in apertura domattina passerà a 15.55

(ma non è neppure da escludere che la bypassiamo in apertura)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Il book sembra vada al rallentatore. Mai visto in chiusura tanto lento. per me se stanno a guarda' nei occhi e pensa malla tu no che mollo io. Vedemo domani oggi non ha fatto di certo un bel movimento anzi...... :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto