STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Morice ha scritto:
avvicinamento target............!

Quale?

Tuo personale?


si

LA VEDO BRUTTA ORA IL SOXX HA SUPERATO ALLA GRANDE LA RESISTENZA DEI 430. BATTE I 439. LUCHIA aveva mostrato un divergenza sul macd del soxx. Questa e' l' ultimo dato a nostro favore. Molto poco.

Stanno disperatamente cercando di arginare i 16 ma mancano ancora 45 minuti per cui penso proprio che la supereranno. E' veramente dura.
 

Morice

Forumer storico
IL NASDAQ STA' RI-COZZANDO CON LA TREND, SIA IL FUT CHE IL COMPOSIT, MA A 16,1..... CI ARRIVIAMO, POI LI DOVRA' FARE I CONTI CON UNA SERIE DI OSTACOLI
 

Trinity

Forumer attivo
Continua a salire ...tutto mi fa ritenere che arriverà a 18 -18,5 ma ..ma...
non mi convince. Sicuramente sono in errore ...ma questa salita non mi convince...
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Ricapitolando. Nuovo max oltre i 16 con volumi buoni. Ci resta la divergenza del macd sul soxx, il gap da chiudere di stamattina a 15,56 e vedere se lo stocastico lento ha dato un segnale di ritracciamento. :( :( :(
 

ganciobasso

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ricapitolando. Nuovo max oltre i 16 con volumi buoni. Ci resta la divergenza del macd sul soxx, il gap da chiudere di stamattina a 15,56 e vedere se lo stocastico lento ha dato un segnale di ritracciamento. :( :( :(

AAAAAhhhh , ma allora ... e io che credevo ....
 

Users who are viewing this thread

Alto