STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (19 lettori)

Trinity

Forumer attivo
Ricamo ha scritto:
OI VENETOI : se non ricordo male siamo citati da Omero nell'Odissea , come esperti allevatori di cavalli ( se fossero stati tori ...managgia....)

Veneta eh........... :)

Infatti ancora oggi grandi cavallerizzi e grandi amazzoni....e la FieraCavalli non a caso si svolge a Verona.... :D
 

RayBan

Nuovo forumer
bipop-pe ha scritto:
RayBan ha scritto:
Otty ha scritto:
Quando si è a metà seduta e si è scambiato quasi 12.000.000 di pezzi e il segno è negativo....pensate che stiano vendendo?
Io rimango dell'idea che qualcono sta sognando ad occhi aperti(scusate se mi ripeto),usando un termine prettamente agricolo,il mangime x i polli e quasi finito,penso che ci aspettino almeno 6 giorni di borsa aperta al ribasso.....(personalissima opinione,soprattutto se a sognare fossi io).

Comunque i polli ed i sognatori sono in gain, gli altri non lo so.

SONO CONTENTO CHE TU STIA GUADAGNANDO PERCHE' VUOLE DIRE CHE HAI CONTRIBUITO A FARLA SALIRE PIU' IN ALTO DI QUANTO DOVESSE, COSI' SCENDERA' ANCORA PIU' VELOCEMENTE. GRAZIE. A PROPOSITO TI FACCIO I COMPLIMENTI DOPPI PERCHE' DA QUELLO CHE POSTI NON PERDI MAI , GUADAGNI SEMPRE VISTO CHE NON POSTI MAI DI TUE PERDITE. BRAVO.

Dormi sonni tranquilli che le mie perdite me le sono fatte, solo che a volte mi stanco di prendere del pollo, del sognatore o del parco buoi, anche quando, fino a prova contraria, sono dalla parte giusta!!! Tutto qui.
 

Morice

Forumer storico
In america sono precisini ,Lo tengono per i capelli, 4- 5 pti e salta il pavimento !

1100791157immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto