STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (13 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Quando si è a metà seduta e si è scambiato quasi 12.000.000 di pezzi e il segno è negativo....pensate che stiano vendendo?
Io rimango dell'idea che qualcono sta sognando ad occhi aperti(scusate se mi ripeto),usando un termine prettamente agricolo,il mangime x i polli e quasi finito,penso che ci aspettino almeno 6 giorni di borsa aperta al ribasso.....(personalissima opinione,soprattutto se a sognare fossi io).

Comunque i polli ed i sognatori sono in gain, gli altri non lo so.
 

Ricamo

Nuovo forumer
bipop-pe ha scritto:
scoon ha scritto:
Pattern invalidato ...!

NON C' E' PROBLEMA PERCHE' TANTO ANCHE SE RIESCONO A TENERLA SU UN POCHETTO ANCORA POI SCENDE ANCORA PIU' VELOCEMENTE. LE DIVERGENZE SUI VOLUMI NON PERDONANO. POI C' E' LA DIVERGENZA SUL DOLLARO CHE SCENDE E LE BORSE ANZICHE' SCENDERE SALGONO. POI C' E' LA DIVERGENZA SUL PETROLIO CHE E' SALITO DEL 50% DA GENNAIO ( 30$ GENNAIO, 45$ ORA ). POI C' E' LA CINA CHE NON VUOLE RIVALUTARE LO YUAN. POI C' E' IL DOPPIO DEBITO USA COMMERCIALE ED INTERNO. POI C' E' IL MEDIORIENTE ED UNA CERTA ORGANIZZAZIONE CHE SI CHIAMA HAMAS ED UN ' ALTRA ALQAIDA. POI C' E' CHE IL parco buoi ha finito la grana e senza la grana vera non si puo' salire a lungo.

Il punto è il tempo : mica si può aspettare a vita...

Se oggi gli yankee non ritracciano , la vedo dura : STM sembra una molla pronta a scattare in ogni momento .

Io sto tenedo duro .................chi come me ??
 

scoon

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
Otty ha scritto:
Quando si è a metà seduta e si è scambiato quasi 12.000.000 di pezzi e il segno è negativo....pensate che stiano vendendo?
Io rimango dell'idea che qualcono sta sognando ad occhi aperti(scusate se mi ripeto),usando un termine prettamente agricolo,il mangime x i polli e quasi finito,penso che ci aspettino almeno 6 giorni di borsa aperta al ribasso.....(personalissima opinione,soprattutto se a sognare fossi io).

Comunque i polli ed i sognatori sono in gain, gli altri non lo so.

Se c'è qulacuno in gain significa che c'è qualcun'altro in loss ...! :smile:

La borsa è come la vita: nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma ...! :smile:
 

bipop-pe

Forumer storico
RayBan ha scritto:
Otty ha scritto:
Quando si è a metà seduta e si è scambiato quasi 12.000.000 di pezzi e il segno è negativo....pensate che stiano vendendo?
Io rimango dell'idea che qualcono sta sognando ad occhi aperti(scusate se mi ripeto),usando un termine prettamente agricolo,il mangime x i polli e quasi finito,penso che ci aspettino almeno 6 giorni di borsa aperta al ribasso.....(personalissima opinione,soprattutto se a sognare fossi io).

Comunque i polli ed i sognatori sono in gain, gli altri non lo so.

SONO CONTENTO CHE TU STIA GUADAGNANDO PERCHE' VUOLE DIRE CHE HAI CONTRIBUITO A FARLA SALIRE PIU' IN ALTO DI QUANTO DOVESSE, COSI' SCENDERA' ANCORA PIU' VELOCEMENTE. GRAZIE. A PROPOSITO TI FACCIO I COMPLIMENTI DOPPI PERCHE' DA QUELLO CHE POSTI NON PERDI MAI , GUADAGNI SEMPRE VISTO CHE NON POSTI MAI DI TUE PERDITE. BRAVO.
 

Trinity

Forumer attivo
scoon ha scritto:
La borsa è come la vita: nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma ...! :smile:


Forse una cosa viene creata : il pensiero che è qualcosa di più di una banale reazione bio-chimica :D

Anche perchè certi pensieri sono geniali , altri...
 

blusile

apprendista
Ricamo ha scritto:
Il punto è il tempo : mica si può aspettare a vita...

Se oggi gli yankee non ritracciano , la vedo dura : STM sembra una molla pronta a scattare in ogni momento .

Io sto tenedo duro .................chi come me ??

io pure..tengo dure con te...anzi ho incrementato...
Devo ringraziare BNL che, nonostante la sua performance positiva degli ultimi due gg. sono riuscita a shortare con buon gain...così almeno ho arginato la perdita stm..per ora...
Stiamo a vedere...
 
scusate ma oggi chiudono i derivati e domani devono essere consegnati o ritirati titoli con il 4% di ieri quanti sono rimasti scoperti le verità da lunedì in poi
 

scoon

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
scoon ha scritto:
La borsa è come la vita: nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma ...! :smile:


Forse una cosa viene creata : il pensiero che è qualcosa di più di una banale reazione bio-chimica :D


1100788007sun_glasses.png
Può essere ...!
 

Ricamo

Nuovo forumer
blusile ha scritto:
Ricamo ha scritto:
Il punto è il tempo : mica si può aspettare a vita...

Se oggi gli yankee non ritracciano , la vedo dura : STM sembra una molla pronta a scattare in ogni momento .

Io sto tenedo duro .................chi come me ??

io pure..tengo dure con te...anzi ho incrementato...
Devo ringraziare BNL che, nonostante la sua performance positiva degli ultimi due gg. sono riuscita a shortare con buon gain...così almeno ho arginato la perdita stm..per ora...
Stiamo a vedere...

Siamo nelle sgrinfie dello zio sam : se salgono stm sale a razzo....
Comunque sia è tempo di un sano ritracciamento .

P.S. Blusile = il Sile è blu ? ( Il Sile è un fiume che sfocia in laguna , passando credo per treviso )
 

Users who are viewing this thread

Alto