STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

faster

Nuovo forumer
Re: NASDAQ COMP

:p mi sa che PORFIRIO ci sta preparando uno studio che confermerà la correttezza della sua tesi, non bastassero i fatti.......
credo che questo silenzio in realtà, tale non sia! ma invece sia un messaggio chiaro, la critica va bene purchè costruttiva......(a buon intenditor.........)
magari a volte egli è stato un pò nervoso........be chi non lo è infondo???? credo che STM che gli sta sorridendo......e strizzando l'occhiolino.....
bull trap?????????non lo so......(il tempo è il fattore a sua e nostra favore)
SECONDO LA MIA MODESTISSIMA E CRITICABILISSIMA VISIONE.

Ps. long o short auguro a tutti di portare a casa sempre qlc..... tanto il mercato lo fanno loro..i signori della grande bolla.......
 

surfsat

Forumer attivo
Ultima cosa.... analogia possibile con il passato.
Primo grafico ottobre dicembre 2002 situazione analoga ... ho tracciato le onde e il ritracciamento fibonacci dal top della onda 3 dove forse oggi saremmo arrivati, corrisponde al 38% circa e poi inizia la 5.
Secondo grafico situazione ad oggi e arrivo onda 3 a 16,36 max odierno. Possibile ritracciamento minimo del 38,2% con onda 4 saremmo a 15,37 euro.
Poi si va al rialzo con la 5 .....

1100900595old.jpg


1100900662image.jpg
 

Ricamo

Nuovo forumer
E per oggi noi shortari abbiamo avuto la nostra razione : ci sarà trippa anche Lunedì?

Buon week end agli amici de 3D . e buonanotte. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
:love: :love: :love:

Io sono Long :-o :evil: :( :sad: :sad: :sad:

Ma mi fa veramente piacere ( sono sincero) che per chi era short con oggi un po di respiro........ :p :p :p :p

Vedremo se si tratta di un ritracciamento oppure di cambio di trend :-?

8) Ma ricordatevi che nostro signore per ben 2 volte vi ha dato i denti gratis........ la terza volta li dovete pagare :smile: :smile: :smile:
 

patt

Forumer storico
Ne ho approfittato per fare acquisti in After...ora sono dentro con media a 15,85.......premetto che la mia operatività è sul breve.....

Ecco il Sox....tenuto conto che si sale ormai da tempo un ritracciamento ci stava tutto , ora si tratta di capire se hanno finito con il lavoretto oppure intendono continuare nella discesa....è ancora prematuro per dirlo......


1100943565sox.gif
 

scoon

Forumer attivo
SOX

Buongiorno ...!

Questo è la situazione paritetica avvenuta sul SOX ...!

1100945934sox.png


Come può essere interpretato il rientro nel canale, sia da parte del NASDAQ sia da parte del SOX: come falsa rottura ...?
 

Users who are viewing this thread

Alto