STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (16 lettori)

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
azzz, con il vivo a recupero o su galleggiante ?


cmq. le grosse le ho prese tutte col vivo a tremarella, ma sempre abbastanza alto...

galleggiante con trotella da 1 etto....stava pescando il luccio!!!...invece ha beccato la trotona! :)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Nuovo record dell' EURO rispetto al Dollaro. 1 euro=1,3088 $. Ricordo che il supporto che sostiene quest' ultimo ulteriore rialzo dell' euro e' a 1,2930. NOTIZIA: Credit Suiss e Boston Bank hanno abbassato il target price di INTEL da 25$ a 22$. In preapertura Intel sta perdendo molto. UN' ultima considerazione: guarda caso e' uscita la notizia , poi smentita, della possibile fusione telecom tim proprio quando eravamo arrivati ad un situazione di mercato italiano senza piu' margini credibili di salita ulteriore per titoli assurdi visto che continuiamo a salire senza che ENI ed i petroliferi scendano. :) :) :)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
AZZZZZZ. :) :) :)

Pensavo che dopo la mezza volgarità che ti ho scritto ( Rif. short fino al ginocchio )

Non mi rivolgessi più la scrittura :D :D :D

Sono lieto di riconoscerti i diritti di autori :love: :love: :love:

Non sono così suscettibile... e so bene che il testosterone tavolta dirige le menti...

Per i diritti fai pure un bonifico di 10 euro a GreenPeace :love:

Stavamo parlando di frutti.........

Speravo di pagarti in natur :sad: :sad: :sad:
 

Morice

Forumer storico
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
azzz, con il vivo a recupero o su galleggiante ?


cmq. le grosse le ho prese tutte col vivo a tremarella, ma sempre abbastanza alto...

galleggiante con trotella da 1 etto....stava pescando il luccio!!!...invece ha beccato la trotona! :)

Per il freddo che c'è in giro ha avuto c.ulo !

Quest'anno devo ancora uscire.... :( :sad:
 

luchia

Forumer attivo
:-D ...ciao a tutti...stacco...fatemela scendere....e se sapete qualche cosa di Finmeccanica postatelo!!!! Buon apertura di wally!...... :)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
luchia ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
luchia ha scritto:
Soxx......



15-18 giugno vedo una resistenza......Potrebbe dico potrebbe essere solo respinta per poi sfondare e arrivare al target del doppio di fine giugno 8)

mi pare abbiano anticipato il tocco.......secondo me denota una mancanza di forza, ma come dicevo prima sempre 2 possibilita'! :-D
1101216906soxx24-11.gif

Si ma quello è lo split euro/$/petrolio :-D :-D :-D
 

scoon

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Nuovo record dell' EURO rispetto al Dollaro. 1 euro=1,3088 $. Ricordo che il supporto che sostiene quest' ultimo ulteriore rialzo dell' euro e' a 1,2930. NOTIZIA: Credit Suiss e Boston Bank hanno abbassato il target price di INTEL da 25$ a 22$. In preapertura Intel sta perdendo molto. UN' ultima considerazione: guarda caso e' uscita la notizia , poi smentita, della possibile fusione telecom tim proprio quando eravamo arrivati ad un situazione di mercato italiano senza piu' margini credibili di salita ulteriore per titoli assurdi visto che continuiamo a salire senza che ENI ed i petroliferi scendano. :) :) :)

Ciao, cosa ne pensi del mio grafico intraday postato pocanzi ...? :)
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Nuovo record dell' EURO rispetto al Dollaro. 1 euro=1,3088 $. Ricordo che il supporto che sostiene quest' ultimo ulteriore rialzo dell' euro e' a 1,2930. NOTIZIA: Credit Suiss e Boston Bank hanno abbassato il target price di INTEL da 25$ a 22$. In preapertura Intel sta perdendo molto. UN' ultima considerazione: guarda caso e' uscita la notizia , poi smentita, della possibile fusione telecom tim proprio quando eravamo arrivati ad un situazione di mercato italiano senza piu' margini credibili di salita ulteriore per titoli assurdi visto che continuiamo a salire senza che ENI ed i petroliferi scendano. :) :) :)

Ciao, cosa ne pensi del mio grafico intraday postato pocanzi ...? :)

SEI LONG ?
 

Users who are viewing this thread

Alto