STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (26 lettori)

scoon

Forumer attivo

*Porfirio*

Forumer attivo
ma abbiate pazienza

state qui a preoccuparvi per i giochetti di questi 4 ragazzotti?

sono due volte, dico due che si fanno delle candelone nere da paura che inghiottono la candela del giorno prima, il mercate vuole SCENDERE...e questi tra un pò devono mollare, ma credo lo sappiano già :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
quanto mi piace quando la vedo scendere con lo stocastico che sale :-D


era un bel pò di tempo


(io non faccio intraday, ma l'apertura di oggi risulta essere stata "bocciata" dal mercato....la campana di Gauss si sposta da un'altra parte :) )
 

Ricamo

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti.

Ieri i ns. modelli di analisi avevano anticipato in maniera perfetta i movimenti del mercato, non sempre succede di centrare in maniera precisa i livelli poichè possono subentrare delle modifiche o elementi nuovi in giornata.

Al momento, e per la giornata odierna, l'apertura sopra l'importante livello di 15.44, favorsice un veloce ritorno nella parte alta del canale. Probabile ritorno velcoe a 15.63/15.68 in prima battuta, area quest'ultima che se passata, favorsice veloci ritorni a 15.81 e 15.83, se solo testata senza tenuta, ritorno quasi certo a 15.51 in giornata.

Range di giornata 15.48-15.81.

A dopo e buona giornata.

Bye

COPIA ED INCOLLA : Previsione di NICOLAS , che alcuni di voi conoscono......( il ragazzo ci prende di solito ....visto che è un Professionista dei mercati )
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
....la campana di Gauss si sposta da un'altra parte :) )

Ciao Porfy,

che intervallo di confidenza poni ? Sì insomma a quanto poni gli alfa/mezzi?

....non faccio intraday 8) ...

a parte gli scherzi, è un qualcosa che ho letto nei libri di de lorenzo....se l'apertura non è accettata si dovrebbe cercare la parte "corposa" della campana da un'altra parte (dove si concentrano il maggior numero di scambi)....non ne so molto di più
 

Users who are viewing this thread

Alto