STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (22 lettori)

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
il grafico me lo segnala come ciclo giornaliero, ma non è nemmeno detto
potrebbe essere semplicemente un ciclo di 4 ore

la cosa che mi lascia perplesso sono gli oscillatori scarichi nel frame a 60
temo dei scossoni su e giù....
 

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ora l' hanno inchiodata a 15,43-44. Questi sono capaci di tenerla inchiodata li' fino alle 15,30 e oltre. Le bande di Bollinger a 15,45 e 15,42. Incredibile mai vista una cosa simile. secondo me sono li' a dire sparo prima io o tu? Comunque vada sto imparando un sacco e sopratutto ho la conferma che sono dei M..... ali. :) :) :)

mi puoi postare il grafico in questione.?...grazie ![/quote

Ero andato a mangiare. Purtroppo non riesco a capire come devo fare col copia incolla per salvare i grafici, per questo non li posto mai. Se qualcuno mi spiega, ma dubito riusciro' perche' ho il timore di bloccare il computer e in questo momento non posso permettermelo.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
guardatevi il mio grafico di prima, quello con i cerchietti

sembra che il supporto che ha sentito di più non è stato tanto quello costituito dal mensile quanto dall'angolare blu di Gann

ci ha disegnato una specie di S rovesciata

ora la gambona finale (finale per questo movimento a 3 gg.) potrebbe starci tutta
 

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
i dati fanno letteralmente c.agare, adesso sarebbe anche bello che salisse, e poi ditemi voi :(

mica vero, i sussidi alla disoccupazione sono crollati molto più delle attese (12000 unità)
gli ordini dei beni durevoli a ottobre sono diminuiti ma hanno rivisto al rialzo (quasi quintuplicato) la precedente stima di settembre (questo la dice tutta di come fanno le stime :) )

i future reggono bene, nsd +0.5%

comunque il sentiment in usa oggi lo detteranno i dati delle 16:30 secondo me

ciao,
Luca
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ora l' hanno inchiodata a 15,43-44. Questi sono capaci di tenerla inchiodata li' fino alle 15,30 e oltre. Le bande di Bollinger a 15,45 e 15,42. Incredibile mai vista una cosa simile. secondo me sono li' a dire sparo prima io o tu? Comunque vada sto imparando un sacco e sopratutto ho la conferma che sono dei M..... ali. :) :) :)

mi puoi postare il grafico in questione.?...grazie ![/quote

Ero andato a mangiare. Purtroppo non riesco a capire come devo fare col copia incolla per salvare i grafici, per questo non li posto mai. Se qualcuno mi spiega, ma dubito riusciro' perche' ho il timore di bloccare il computer e in questo momento non posso permettermelo.

certo....

1) premi ALT+STAMP della pagina che vuoi salvare,

2) copia la pagina su pait (programmi )

3 )salvala in GIF O JPEG

4) Riportala tramite la finestra delle immagini (grandezza massima 1000x800) 120 bit
 

Morice

Forumer storico
Lance ha scritto:
Morice ha scritto:
i dati fanno letteralmente c.agare, adesso sarebbe anche bello che salisse, e poi ditemi voi :(

mica vero, i sussidi alla disoccupazione sono crollati molto più delle attese (12000 unità)
gli ordini dei beni durevoli a ottobre sono diminuiti ma hanno rivisto al rialzo (quasi quintuplicato) la precedente stima di settembre (questo la dice tutta di come fanno le stime :) )

i future reggono bene, nsd +0.5%

comunque il sentiment in usa oggi lo detteranno i dati delle 16:30 secondo me

ciao,
Luca

ciao luca, tralasciando la disoccupazione gli analisti si aspettavano +00

USA Ordinativi, beni durevoli mm Ott Precedente +0,2% Consenso +0,3% Previsione +0,0%


P.S . A SETTEMBRE C'ERA BUSH DA RIELEGGERE !!!
 

scoon

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
Ero andato a mangiare. Purtroppo non riesco a capire come devo fare col copia incolla per salvare i grafici, per questo non li posto mai. Se qualcuno mi spiega, ma dubito riusciro' perche' ho il timore di bloccare il computer e in questo momento non posso permettermelo.

Ciao ...! :)

Per inserire un grafico devi cliccare su Allega Immagine, a questo punto ti si apre una piccola finestra dove ti chiede di indicargli la poszione del file immagine e dopodichè clicchi su OK ...! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto