STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
scoon ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
Ero andato a mangiare. Purtroppo non riesco a capire come devo fare col copia incolla per salvare i grafici, per questo non li posto mai. Se qualcuno mi spiega, ma dubito riusciro' perche' ho il timore di bloccare il computer e in questo momento non posso permettermelo.

Ciao ...! :)

Per inserire un grafico devi cliccare su Allega Immagine, a questo punto ti si apre una piccola finestra dove ti chiede di indicargli la poszione del file immagine e dopodichè clicchi su OK ...! :)

Per il momento lasciamo perdere visto che mi e' uscita la scriita: questo programma ha eseguito un operazione non valida e sara' terminato. Grazie lo stesso
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Prima che aprano gli USA dico la mia. Oggi siamo nella identica situazione di ieri perche' hanno scambiato circa 10 milioni di pezzi , cioe' la meta' della media 20 milioni. Ieri si sono sparati 10 milioni al ribasso in due ore. Quindi mancano all' appello di oggi i 10milioni che secondo me useranno cosi': Falsa ripartenza up seguendo l' apertura Usa che sara' positiva poi verso le 16.30 giu' a manetta. penso proprio che andra' cosi'. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc
 

RayBan

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc

Secondo me hai detto una grande verità. Le analisi grafiche sono di difficile interpretazione, può succedere di tutto.

Comunque buona fortuna a tutti. Ciao
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
Morice ha scritto:
solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc

Secondo me hai detto una grande verità. Le analisi grafiche sono di difficile interpretazione, può succedere di tutto.

Comunque buona fortuna a tutti. Ciao

non sono d'accordo...il ciclo che è partito prima dice chiaramente che verrà forato nuovamente a ribasso...è proprio scritto nella sua forma, e non sarà certo tra un mese...
 

ganciobasso

Forumer attivo
non sono d'accordo...il ciclo che è partito prima dice chiaramente che verrà forato nuovamente a ribasso...è proprio scritto nella sua forma, e non sarà certo tra un mese...[/quote]

In effetti loro salgono ma sembra che non ci creda nessuno ....
 

Morice

Forumer storico
A proposito degli oscillatori e della loro ineficacia... guardate dove si trova RSI dello SP 500 con l'apertura odierna (daily) vi ricordate dove si trovava un mesetto fà!? il prezzo è salito l'oscillatore è sceso e di molto anche........conclusione si stà preparando ad un'altra salita che potrà iniziare anche tra una settimana o forse prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto