STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (23 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
attenzione, dopo i 15.17 stiamo facendo la seconda fase del ciclo giornaliero....piccola risalita "spenta" e poi foratura della trend di supporto....speriamo che stavolta li prenda però i 14.80
 

scoon

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
scoon ha scritto:
Una cortesia, qual'è il livello che invalida il ribasso: 15,50 € ...? :)


Io chiederei piuttosto quale è il livello la cui rottura invalida il rialzo di medio termine in atto: 14.67!
Buon lavoro a tutti...


Buongiorno ...! :)

Che piacere leggerti, sono stato assente per un bel pò ...! :)

Minimi crescenti, possibile formazione di un triangolo rialzista con base 15,30 ...! :smile:

Se rotti al rialzo spazio fino in area 15,50 ...! :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
mi associo anche io ai saluti di scoon per curfr@, bentornato :)



ho un setup intraday tra le 16:45 e le 17:00 (circa) a cosa corrisponderà?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
dovremmo esserci visto che lo stocastico sul 15 minuti è quasi arrivato e siamo a ridosso dell'angolare (1 x 1) a partire dal massimo....se invece la dovesse forare bisognerebbe prendere in considerazione l'avvio di un nuovo ciclo di 3 gg. (ma mi suonerebbe male, giuro)
 

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ho un setup intraday tra le 16:45 e le 17:00 (circa) a cosa corrisponderà?


Sarà il pull back sulla rottura della neck line del T&S ribassista formatosi in questi giorni, in area 15,50 ...! :smile:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scoon ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho un setup intraday tra le 16:45 e le 17:00 (circa) a cosa corrisponderà?


Sarà il pull back sulla rottura della neck line del T&S ribassista formatosi in questi giorni, in area 15,50 ...! :smile:

.........e se fosse questo?
1101387261stm.png
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
attenzione, dopo i 15.17 stiamo facendo la seconda fase del ciclo giornaliero....piccola risalita "spenta" e poi foratura della trend di supporto....speriamo che stavolta li prenda però i 14.80

con l'america chiusa mi sa che oggi si fermera a sti livelli o vicini al close di ieri che al cambio fa 15,25, ma mai dire mai, sinceramente un giro in area 09 lo attendevo stamttina, ma i cruccckkki,cioe' il dax,e' troppo verde sob :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto