STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (3 lettori)

sunrise

Forumer attivo
matematicamente si! ora cè vo'

certo la 5 verra sviluppata tenendo presente prima i ritracciamenti della 1...che parte da 16.36 e finisce...be vedremo ora semra 15.14 ( avevo ipotizzato 15.12 se rileggete i miei interventi ) .....e poui arrivera' la 3... 8)
 

gain

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
matematicamente si! ora cè vo'

certo la 5 verra sviluppata tenendo presente prima i ritracciamenti della 1...che parte da 16.36 e finisce...be vedremo ora semra 15.14 ( avevo ipotizzato 15.12 se rileggete i miei interventi ) .....e poui arrivera' la 3... 8)

Quindi pensi che la 1 di 5 sia già finita? Io pensavo di essere ancora in iii della 1 e il triangolo che si vede in formazione come 4 di iii. Non posso allegarti il disegno col conteggio perchè la versione di VT non me lo permette.

Ciao. :-?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scusate, una curiosità

c'è qualcuno di voi che usa tiscali flat (come me)?
avete notato qualcosa di strano negli ultimi tempi?
a me fanno fare 10000 chiamate prima di darmi la linea...la mia assenza fin'ora era dovuta a questo

già è imbarazzante trovarsi con un'Italia in adsl ed una con la linea telefonica che passa sui pali di legno con l'indiano e il suo tomawack che la taglia.....
 

scoon

Forumer attivo
gain ha scritto:
Quindi pensi che la 1 di 5 sia già finita? Io pensavo di essere ancora in iii della 1 e il triangolo che si vede in formazione come 4 di iii. Non posso allegarti il disegno col conteggio perchè la versione di VT non me lo permette.

Ciao. :-?

Basta fare esporta immagine, prima però devi aver scricato l'applicativo che ti viene proposto da VT ...! :)
 

sunrise

Forumer attivo
scusate ma ho un dialogo privato con zappalaterra...un vecchio amico di squola :-D ...anzi ero un vecchio amico della sua sorella ( che ora scopro essere trapiantata) ....

venendo a noi.... gain...alludi a cio?
1101396279noname.jpg
 

gain

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
gain ha scritto:
Quindi pensi che la 1 di 5 sia già finita? Io pensavo di essere ancora in iii della 1 e il triangolo che si vede in formazione come 4 di iii. Non posso allegarti il disegno col conteggio perchè la versione di VT non me lo permette.

Ciao. :-?

Basta fare esporta immagine, prima però devi aver scricato l'applicativo che ti viene proposto da VT ...! :)

Il problema è che non ho la possibilità di inserire il testo con la versione base. Dovrei esportare l'immagine e poi con un programma di disegno inserire il conteggio, ma i programmi di disegno che ho a disposizione in ufficio non mi fanno salvare i file in formato JPG. Insomma ci ho provato ma l'unico risultato è che mi è venuto il mal di testa.
 

gain

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
scusate ma ho un dialogo privato con zappalaterra...un vecchio amico di squola :-D ...anzi ero un vecchio amico della sua sorella ( che ora scopro essere trapiantata) ....

venendo a noi.... gain...alludi a cio?
1101396279noname.jpg

Si solo che dova hai inserito la scritta iii secondo me è 3 di iii e adesso sta facendo 4 di iii. Grazie per l'aiuto col grafico.
 

piscan

Nuovo forumer
Per quanto riguarda Tiscali-flat sono anch'io nella tua stessa situazione, problemi per la connessione, velocità ridotta ecc. da più di una settimana, speriamo siano problemi transitori.... :uhm: :-? :evil: Ma che sta succedendo a stm si è inceppata ma domani prevedi per caso un pull-back verso 15,50? :-? :-? Ciao Antonio
 

Users who are viewing this thread

Alto