Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)
certo la 5 verra sviluppata tenendo presente prima i ritracciamenti della 1...che parte da 16.36 e finisce...be vedremo ora semra 15.14 ( avevo ipotizzato 15.12 se rileggete i miei interventi ) .....e poui arrivera' la 3... 8)
certo la 5 verra sviluppata tenendo presente prima i ritracciamenti della 1...che parte da 16.36 e finisce...be vedremo ora semra 15.14 ( avevo ipotizzato 15.12 se rileggete i miei interventi ) .....e poui arrivera' la 3... 8)
Quindi pensi che la 1 di 5 sia già finita? Io pensavo di essere ancora in iii della 1 e il triangolo che si vede in formazione come 4 di iii. Non posso allegarti il disegno col conteggio perchè la versione di VT non me lo permette.
c'è qualcuno di voi che usa tiscali flat (come me)?
avete notato qualcosa di strano negli ultimi tempi?
a me fanno fare 10000 chiamate prima di darmi la linea...la mia assenza fin'ora era dovuta a questo
già è imbarazzante trovarsi con un'Italia in adsl ed una con la linea telefonica che passa sui pali di legno con l'indiano e il suo tomawack che la taglia.....
Quindi pensi che la 1 di 5 sia già finita? Io pensavo di essere ancora in iii della 1 e il triangolo che si vede in formazione come 4 di iii. Non posso allegarti il disegno col conteggio perchè la versione di VT non me lo permette.
scusate ma ho un dialogo privato con zappalaterra...un vecchio amico di squola ...anzi ero un vecchio amico della sua sorella ( che ora scopro essere trapiantata) ....
Il problema è che non ho la possibilità di inserire il testo con la versione base. Dovrei esportare l'immagine e poi con un programma di disegno inserire il conteggio, ma i programmi di disegno che ho a disposizione in ufficio non mi fanno salvare i file in formato JPG. Insomma ci ho provato ma l'unico risultato è che mi è venuto il mal di testa.
scusate ma ho un dialogo privato con zappalaterra...un vecchio amico di squola ...anzi ero un vecchio amico della sua sorella ( che ora scopro essere trapiantata) ....
Per quanto riguarda Tiscali-flat sono anch'io nella tua stessa situazione, problemi per la connessione, velocità ridotta ecc. da più di una settimana, speriamo siano problemi transitori.... Ma che sta succedendo a stm si è inceppata ma domani prevedi per caso un pull-back verso 15,50? Ciao Antonio